Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Jovanotti: brutto incidente, si deve operare

Jovanotti: brutto incidente, si deve operare

Lorenzo Jovanotti è stato vittima di una brutta caduta dalla bicicletta mentre si trovava in vacanza a Santo Domingo con la moglie. Il cantante pare aver urtato un dissuasore che però l’ha scaraventato dalla bici procurandogli delle gravi fratture. Subito soccorso dagli abitanti del posto, è sicuro che dovrà subire un’operazione alla clavicola ed al femore.

In questo video si mostra negli attimi subito dopo la caduta, mentre viene medicato dalle ferite aveva già capito di essersi rotto qualcosa. Infatti la conferma è arrivata poi quest’oggi con sentenza diretta per la sala operatoria. Dopo aver consultato il suo medico in Italia ed avergli mandato le lastre, spiega nella seconda parte del video che è stata riassunta, gli viene assicurato che si tratta di un’operazione di routine abbastanza semplice. In ogni caso gli metteranno un perno nel femore ed una placca nella clavicola, poi seguirà ovviamente il periodo di convalescenza e riposo. In un terzo video pubblicato oggi ha ringraziato tutti quanti i fan ed amici per averlo travolto di affetto e di auguri per una pronta guarigione.

Ma l’affetto l’ha ricevuto anche dai cittadini dominicani, ha spiegato infatti che gli abitanti gli hanno prestato subito soccorso trattandolo con supergentilezza e cura, addirittura una signora gli ha offerto del cocco da bere per rinfrescarsi un attimo. Jovanotti comunque in tutti i video che ha pubblicato non ha mai perso quel suo sorriso, nonostante i dolori procurati dalle ferite e l’apprensione della moglie che gli sta accanto e si sente in uno sprazzo dei video e che lo invita a riposarsi davvero adesso visto che Jova sembrava già determinato a ripartire alla grande post operazione, dimostra anche di essere sempre una forza della natura e nonostante lo stesso dolore che gli provocano i movimenti delle risata. Insomma un brutto spavento ed una fastidiosa grana che sarà risolvibile con un po’ di tempo e come lui stesso ha detto alla fine di uno dei video “c’è di peggio, sono a posto” anche se non nega di aver attraversato un piccolo calvario e ci crediamo vista la scomodita di trovarsi in un luogo non familiare. Lo stesso uomo chiamato da Jova, Fabrizio Borra, lo invita a stare positivo e di rimettersi quantoprima in piedi per aiutare la guarigione ed il recupero che si richiede in questi casi.

Lascia un commento