Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Abby Hensel si è sposata la gemella siamese

Abby Hensel si è sposata la gemella siamese

Le gemelle siamesi, Abby e Brittany Hensel, hanno risposto ai commenti sui social media dopo che il matrimonio di Abby del 2021 è diventato virale. Le gemelle americane, unite fin dalla nascita, hanno recentemente fatto notizia dopo che sono state rese pubbliche le foto del matrimonio di Abby con il veterano dell’esercito americano, Josh Bowling. Sono diventati famose dopo essere apparsi per la prima volta in un episodio di The Oprah Winfrey Show nel 1996, quando avevano solo sei anni. La loro fama è continuata quando hanno realizzato il loro reality show su TLC intitolato Abby & Brittany, descrivendo in dettaglio come vivono la loro vita attraverso lo studio, viaggiando dagli Stati Uniti all’Europa e navigando nelle relazioni.

La coppia ha sempre mostrato un atteggiamento determinato e ha trovato il modo di adattarsi al loro status di congiunti, pur vivendo la vita al massimo e questo includeva il grande giorno di Abby e Josh nel 2021. Quando i video delle nozze sono stati resi pubblici e ampiamente condivisi anche su Today, le gemelle sono stati inondati di domande che chiedevano di tutto, dagli aspetti legali dell’essere sposati come gemelli siamesi a come funziona la loro vita sessuale. Ora, le gemelle hanno risposto con tre video TikTok mentre rispondevano a domande e commenti sui social media. Un video presenta una foto di loro tre insieme poiché conteneva un messaggio forte durante la lettura: “Questo è un messaggio per tutti gli hater là fuori. Se non ti piace quello che faccio, ma guarda tutto quello che ti sto facendo sei ancora un fan.” In un altro, la coppia ha condiviso un video che descrive in dettaglio la storia dei gemelli siamesi dicendo ai fan: “Internet è molto rumoroso oggi. Siamo sempre stati in giro“. I messaggi e la curiosità intorno ad Abby e Brittany sono aumentati dopo la condivisione delle foto del matrimonio. A Josh e Abby è stata posta anche una domanda tipica per una coppia felicemente sposata, con i fan che chiedono se la coppia accoglierà mai dei figli. Molti presumono che, poiché sono congiunti, nessuno dei gemelli potrà avere figli, ma non è così.

Abby e Brittany hanno entrambe chiarito che vogliono accogliere i bambini nel loro futuro. In un precedente documentario, sia Brittany che Abby hanno parlato del loro desiderio di avere una famiglia propria in passato, con Brittany che in precedenza aveva detto: “Il mondo intero non ha bisogno di sapere chi stiamo vedendo, cosa stiamo facendo e quando lo facciamo”. lo faremo. Ma credetemi, siamo persone totalmente diverse.” Abby ha aggiunto: “Sì, un giorno diventeremo mamme, ma non vogliamo ancora parlare di come funzionerà“.

Lascia un commento