Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Scatole Misteriose dal Dark web che si possono acquistare

Scatole Misteriose dal Dark web che si possono acquistare

Il dark web si porta dietro una nomea abbastanza terribiile e questo basta per tenere lontane molte persone. Nonostante sia rinomato per non essere un posto sicuro, alcune persone coraggiose ora si stanno immergendo ancora più in profondità ordinando scatole misteriose dalla piattaforma. C’è un tempo e un luogo per una scatola misteriosa, un trend che da anni gira su internet conosciuto come “mystery box” dove le persone si divertono ad aprire scatole comprate su siti decisamente meno pericolosi. Ma una scatola proveniente dall’angolo più profondo e oscuro di Internet, dove avvengono ogni sorta di cose illegali e terrificanti avete mai pensato di comprarla? Sicuramente no.

Ci sono alcune persone curiose che sono disposte a provare queste scatole, con i creatori che condividono gli oggetti insoliti che ricevono nei post su YouTube e TikTok. Il creator Red Mask, che nasconde la sua identità sotto una maschera, ha condiviso una serie di inquietanti video di “unboxing” dopo aver iniziato a “dilettarsi nel dark web” nel 2015. In un’intervista con Vice, il creator ha spiegato che le sue prime esperienze nel dark web sono avvenute tramite un amico che ordinava “merce” che arrivava avvolta in calzini. “Mi ha stupito quanto fosse accessibile e semplice“, ha detto. Ha iniziato a esplorare maggiormente la piattaforma durante il lockdown, dopodiché ha iniziato a filmare i suoi video di unboxing. Nelle clip, Red Mask ha ricevuto di tutto, da una PlayStation rotta e un secchio KFC pieno di polli di gomma a un biglietto con una chiave attaccata e quello che sembrava un barattolo di urina “La cosa più inquietante che abbia mai ricevuto è una lettera di qualcuno che afferma di essere la mia vera madre biologica. In realtà conteneva dettagli su di me che non tutti avrebbero saputo. Non hanno voluto contattarmi ma mi hanno detto che mi tengono ancora d’occhio“, ha aggiunto, sostenendo che la lettera è stata recapitata al suo vero indirizzo di casa.

Lo YouTuber HindiDarkestFacts ha deciso di ordinare la sua scatola misteriosa dopo aver visto video che secondo lui “sembravano davvero sceneggiati“. Ora mostra tutto ciò che riceve nelle scatole, inclusa una bottiglia di liquido rosso con il numero “6” disegnato sul fondo, una maschera nera, una custodia per il telefono e un gioiello luccicante composto da molteplici gemme. Tuttavia, Hindi Darkest Facts ha un messaggio per chiunque creda che sia tutto inventato “Sono felice che tu non ci creda, perché meno sei curioso, più sei sicuro” essenzialmente sembra un consiglio che ci sentiamo di seguire, evitare di visitare il dark web.

Lascia un commento