A vederli belli, ricchi, famosi e idolatrati da milioni di fan sparsi in tutto il mondo mai penseremmo che una volta, tanto tempo fa, le star che vi elenchiamo di seguito hanno attraversato periodi davvero difficili arrivando anche a vivere come dei senzatetto.
Grazie a Buzzfeed.com, scopriamo di chi stiamo parlando.
1. Halle Berry
La splendida attrice ha inseguito così tanto il suo sogno di fare l’attrice, da rimanere a New York in cerca di ruoli, anche dopo aver finito i soldi. Nel 1989 ha vissuto per breve tempo in un rifugio per senzatetto prima che la sua fortuna esplodesse e guadagnasse un ruolo in una soap dell’ emittente ABC.
2. Jim Carrey
Jim smise di andare a scuola per aiutare la famiglia a sopravvivere in alcuni periodi davvero difficili. Vivevano in un furgone e Jim lavorava come bidello fino a quando non ha iniziato a fare delle esibizioni a pagamento, salvo poi ottenere un ruolo nel film Once Bitten del 1985.
3. David Letterman
Quando David si trasferì a Los Angeles nel 1975, ha vissuto per un po’ di tempo nel suo furgoncino. Non per troppo tempo fortunatamente, in quanto riuscì ad ottenere un lavoro scrivendo battute per il comico Jimmie Walker.