La famiglia che beve latte materno col tè

Mylene Klaass, 35 anni, ha raccontato di aver ereditato la "tradizione" da suo padre, alto ufficiale della Royal Navy.

di Simona Vitale 29 maggio 2013 12:03

La conduttrice televisiva e cantante Mylene Klass ha raccontato di come suo padre fosse solito godersi il tè con un goccio di latte materno. Ragion per la quale ha deciso di continuare la tradizione della famiglia Klass. La donna ha anche raccontato di aver offerto il latte ad amici e parenti. “Dai, è normale” ha detto. “Ho fatto provare a tutti il mio latte. Ha un sapore proprio come quelle delle bevande allo yogurt probiotico. Dolce… Non è dolce come il latte condensato”.

“Sono cresciuta sapendo che lui ha fatto, quindi non è strano per me. Vabbè ora lo sapete. Siamo una famiglia così”
Mlene Klass, 35 anni, ha due figlie di cinque e due anni e ha preso ispirazione per bere il suo latte dal padre Oscar, un alto ufficiale della Royal Navy che ha utilizzato il latte materno di sua moglie per bere il suo tè.

In un’intervista concessa all‘Evening Standard per promuovere il suo ruolo nella campagna di beneficenza The Big IF London, che chiede ai leader del G8 di affrontare la fame nel mondo, la musicista di formazione classica ha anche discusso la sua frustrazione con i politici.
Ha detto: “Non potrei mai essere un politico oltre noioso. Sarebbe bello se dimostrassero davvero di poter fare qualcosa piuttosto che giocare fino all’immagine scadente che abbiamo di loro”

Mylene, cresciuta suonando il pianoforte, il violino e l’arpa, ha detto che il suo background l’ha motivata ad aiutare le persone dai paesi più poveri. Sua madre, Bong, è originaria delle Filippine, ma si trasferì in Inghilterra con lei quando ha incontrato l’uomo australiano che sarebbe diventato suo padre.

38 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti