5 persone che hanno mischiato la sfortuna con la stupidità

Quando la cattiva sorte si unisce ad un'intelligenza non proprio eccelsa, si possono combinare piccoli, grandi, disastri.

di Simona Vitale 16 luglio 2013 12:37

Certamente la sorte non riserva a tutti lo stesso percorso. Nel bene e nel male. E così, mentre troviamo persone profondamente intelligenti, ricche e fortunate insieme, diversi sono anche gli esempi di soggetti non solo sfortunati, ma anche stupidi.

Cracked.com ce ne fornisce alcuni validi esempi.

1. L’uomo e la banana con i rasta

abclocal.go.com

abclocal.go.com

Ha svuotato il suo conto in banca e ciò che gli resta è una Banana coi rasta. Henry Gribbohm ha presentato una denuncia alla polizia dopo aver perso oltre 2.600 dollari per un gioco di carnevale e aver vinto solo una banana gigante con i rasta. L’uomo aveva partecipato ad un gioco di lancio con la palla in quelle che sono chiamate “Vasche di divertimento.” Gribbohm detto a WBZ-TV che il suo obiettivo era quello di vincere una Xbox Kinect per i suoi figli, ma dopo aver speso 300 dollari al gioco senza successo, tornò a casa per prendere tutti i soldi che aveva (2.300 dollari) e giocare ancora.

“Mi hanno spiegato che avrei avuto i miei soldi indietro” ha detto Gribbohm a WMUR, “Stavo per vincere una Xbox Kinect … Mi hanno mentito.”

Il prezzo del gioco è di 5 dollari per due palle, secondo il New Hampshire Union Leader. Il giocatore deve lanciare le palle in un secchio inclinato.

Dopo essere tornato il giorno dopo per lamentarsi, i responsabili del gioco gli hanno dato 600 dollari e una banana gigante con cappello e rasta, dicendo che era tutto ciò che potevano fare per lui.  

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti