Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Kvaratskhelia potrebbe andare al PSG già a gennaio

Kvaratskhelia potrebbe andare al PSG già a gennaio

Una nuova voce di mercato sta scombussolando la Serie A in queste ore, considerando il fatto che un campione del calibro di Kvaratskhelia potrebbe lasciare il nostro campionato. Alla ricerca di un’ala sinistra dalla scorsa estate, il PSG vorrebbe rafforzarsi in questa posizione anche quest’inverno. Secondo la stampa francese e i media inglesi hanno rivelato nelle ultime ore un interesse parigino per il nazionale argentino del Manchester United, Alejandro Garnacho (20 anni), che probabilmente verrà ceduto dai Red Devils a gennaio.

Le ultime voci sul possibile passaggio di Kvaratskhelia al PSG

La scorsa estate, il PSG era principalmente associato a Khvicha Kvaratskhelia, la talentuosa ala georgiana del Napoli. Un percorso che alla fine non si è concretizzato, avendo preteso una fortuna per il loro giocatore i dirigenti partenopei che volevano assolutamente trattenere anche Antonio Conte, il nuovo allenatore del Napoli.

Il 10 dicembre i media italiani hanno annunciato all’unanimità che Kvara era in procinto di prolungare il suo contratto con il napoletano fino al 2029 con un nuovo stipendio triplicato, ma una clausola rescissoria conveniente fissata a 80 milioni di euro e che rende ancora credibile l’idea di un trasferimento estivo al PSG. Un quotidiano napoletano annuncia Kvara molto vicino al PSG

Ma questo giovedì, 9 gennaio, il quotidiano napoletano Il Roma ha annunciato in prima pagina che Kvara potrebbe firmare per il PSG quest’inverno. Il quotidiano napoletano assicura che il club parigino vuole il georgiano da gennaio e potrebbe offrirlo per 90 milioni di euro, bonus compresi.

Questa fonte aggiunge che l’intermediario Cristian Zaccardo, che partecipò al suo trasferimento al Napoli tre anni fa, è appena arrivato in Italia per incontrare gli emissari del PSG, nonché l’agente di Kvara e il direttore sportivo del Napoli. “La questione è molto seria. Non è più una chiacchierata ma una possibilità concreta di vendere il ragazzo al club più importante di Francia in questo mercato di riparazione. Sembra che Antonio Conte abbia espresso parere favorevole. L’attaccante non è più fondamentale per il Napoli e potrebbe partire per 90 milioni di euro “, assicura Il Roma.

Fabrizio Romano ha appena reagito alle ultime informazioni riguardanti Kvara e PSG. Quest’ultimo spiega che il georgiano non ha ancora risposto all’importante proposta contrattuale del Napoli e che il PSG resta attento alla situazione e in contatto attivo per restare informato sulla questione. Un altro giornalista italiano specializzato in mercato, Matteo Moretto, conferma le parole di Fabrizio Romano e l’interesse ancora esistente del PSG per Kvara. Staremo a vedere quale sarà il futuro di Kvaratskhelia.

Lascia un commento