5 madri mostruose che hanno ucciso i propri figli

Ecco alcuni dei peggiori ed efferati delitti commessi da donne nei confronti di coloro che avrebbero dovuto amare e proteggere.

di Simona Vitale 15 agosto 2013 14:26

Se togliere la vita ad una persona è un atto riprovevole e suscettibile della peggior condanna, sia morale che giudiziaria, ancor peggio è venire a conoscenza di madri che hanno ucciso i propri figli. Di casi simili, accaduti in ogni parte del globo terrestre, ce ne sono a bizzeffe.

Analizziamo dunque, anche grazie a Oddee.com, alcuni dei peggiori figlicidi perpetrati da madri a dir poco mostruose.

1. La donna che ha ucciso i suoi 4 figli per vendicarsi del marito

Susan Dianne Eubanks

La sera del 26 ottobre 1997, Susan Dianne Eubanks ha commesso l’impensabile quando ha sparato e ucciso i suoi quattro figli, stile esecuzione mafiosa, nella sua casa in California. Brandon, Austin, Brigham, e Matthew avevano rispettivamente, 14, 7, 6, e 4 anni al momento della loro morte. La donna ha poi rivolto l’arma contro se stessa sparandosi allo stomaco, ma non è morta. Cinque giorni dopo gli omicidi, Susan è stata accusata di quattro capi di imputazione per omicidio di primo grado. Durante il suo processo sono emerse accuse di pedofilia e parole di vendetta contro il suo ex marito prima di commettere gli omicidi.

Dopo essere stata accusata di quattro capi di omicidio di primo grado, Susan Eubanks è stata condannata alla pena di morte. Un mese dopo la sua condanna, lei ha detto che amava i suoi figli, ma riteneva che fosse meglio che morissero. Ha riferito di aver ucciso i suoi ragazzi come un ultimo atto di amore in un tentato omicidio-suicidio. Alla condanna, ha anche asserito che i fattori che hanno influenzato le sue azioni sono stati il fatto di avere genitori alcolizzati, depressione e scarso trattamento di salute mentale. Il giudice, tuttavia, ha deciso che la ragione e la motivazione alla base dell’efferato crimine fosse la vendetta contro il suo ex-marito.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti