Leonardo.it
IsayBlog

Mamma lascia tre bimbi a casa da soli per far sesso col vicino

Crystal Rusaw è stata arrestato per aver abbandonato i suoi figli. La polizia ha dichiarato che la donna ha ammesso le sue colpe.

di Simona Vitale 9 agosto 2012 10:22
Crystal Rusaw (Huffington Post)

Ha abbandonato i suoi figli per andare a fare di meglio. Almeno secondo quanto le passava per la testa. Gli agenti di polizia della Florida hanno riferito che Crystal Rusaw, 24 anni, ha lasciato i suoi tre bambini – di età compresa tra 4 anni, 3 anni e 10 mesi – nella loro casa di New Port Richey per ore in modo che potesse andare a fare sesso con il suo vicino di casa, come riportato da WTSP. La cosa peggiore è che i bambini, uno dei quali si era sporcato da solo, si sono diretti verso un’affollata strada a quattro corsie, attraversandola da soli alle 5 del mattino di domenica. Il bambino di 4 anni portava in braccio quello di 10 mesi, cercando di schivare le vetture.

Un passante ha notato il trio di bambini e ha chiamato le autorità, secondo quanto riportato da ABC News. “Poteva finire davvero in tragedia. Una situazione davvero incredibile“, ha riferito la vicina di casa dei piccoli Joan Miller. Gli agenti di polizia hanno arrestato Crystal Rusaw per aver abbandonato i figli, riporta Bay News 9. La polizia ha dichiarato che la donna ha ammesso le sue colpe. Il vicino con il quale la donna ha consumato rapporti sessuali abbandonando i figli non è stato ancora identificato.

67 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: mamma · usa
Commenti