Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Amy Crowhurst, mamma a 12 anni: “Mia figlia come me? No problem”

Amy Crowhurst, mamma a 12 anni: “Mia figlia come me? No problem”

Una giovane donna di 22 anni, diventata mamma per la prima volta 10 anni fa all’età di soli 12 anni, non sembra avere alcun tipo di rimpianto su quella che è stata la sua precocissima maternità. In realtà, Amy Crowhurst è felice di aver avuto dei figli, adesso già grandicelli, che può lasciare ai nonni quando occorre, in modo da poter uscire con gli amici e andare a ballare in discoteca. Amy, che riceve alcuni benefici dallo stato e vive in una casa popolare, ha detto alla rivista Closer, nell’edizione di questa settimana, che avere bambini in giovanissima età è stata la cosa migliore che potesse mai capitarle.

“È la cosa migliore che potessi fare. Vedo quello che stanno passando le mie coetanee e sono felice di aver già superato quei dieci anni di notti insonni e vita sacrificata. Ho perso la scuola, ma posso recuperare e l’apprezzo di più” ha dichiarato Amy, che rimase incinta nel 2002, quando aveva appena 12 anni di età dopo aver fatto sesso con un ragazzo di 15 anni che conosceva appena. Diede alla luce il figlio, Alfie, quando aveva 13 anni e abbandonò la scuola per prendersi cura di lui.

All’età di 16 anni, si è trasferita fuori dalla casa che divideva con sua mamma e otto fratelli a Crawley, West Sussex, in una casa popolare. Anche se non aveva avuto più relazioni con il padre di Alfie da quando suo figlio era nato, hanno poi avuto una riconciliazione una ‘una tantum’ nel 2005, che ha portato Amy a rimanere di nuovo incinta. All’età di 16 anni diede dunque alla luce Destiny, sua figlia.

Nel 2009 Amy, però, è finita nei guai con la legge, per essere stata trovata in possesso di cannabis nel 2009 – per il quale è stata condannata al servizio in Comunità – e poi sfrattata dalla sua casa popolare nel 2010 per aver organizzato dei veri e propri festini a base di droga.
Quando lei si dichiarò colpevole di possesso di cannabis, ha detto alla corte di averla assunta per allontanarsi dallo stress della genitorialità e dimenticare la vita quotidiana.

Amy ha anche asserito che non rimarrebbe sconvolta se sua figlia rimanesse incinta a 12 anni. “Il sesso va fatto quando si è pronti e non sotto pressione. Se lei diventasse madre a 12 anni io sarei felice. Sarebbe divertente essere nonna a 27 anni”, ha aggiunto la donna. Amy ha detto alla rivista che ha ora la sua vita corre sul binario giusto. Lei e i suoi figli, ora di età compresa tra nove e sette anni, vivono in una casa popolare di tre camere da letto e sta pensando di tornare a scuola per poter diventare un’operatrice sanitaria.

Lascia un commento