Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Vasco Rossi di nuovo ricoverato

Vasco Rossi di nuovo ricoverato

Ha fatto preoccupare i fans la notizia che Vasco Rossi è stato di nuovo ricoverato oggi, pensando ad una ricaduta o a un peggioramento della sua condizione di salute, ma la storica portavoce del rocker, Tania Sachs, ha subito chiarito che si tratta di controlli di normale routine che Vasco effettua ogni due o tre mesi da oltre un anno a questa parte in seguito al batterio killer che lo aveva colpito nell’estate 2011.

 

Il cantante si trova ora ricoverato presso la clinica Villalba di Bologna dove, secondo le prima voci, Vasco era stato trasportato in elisoccorso da Taranto. Invece lo staff dell’artista ha precisato che il suo ricovero era già previsto e infatti Vasco sarebbe partito dall’albergo di Castellaneta Marina, in macchina con il suo autista, viaggiando di notte per arrivare a Bologna intorno alle 10 di mattina, indisturbato, per poi recarsi nella stessa clinica in cui la scorsa estate era stato ricoverato per un’osteomielite al torace e una endocardite.

 

Lo staff di Vasco, reduce dal recente concerto del rocker a Perugia, ha voluto sottolineare che il ricovero è legato a controlli di routine anche per evitare che stampa e televisioni diffondano notizie false ed allarmanti sulle sue condizioni di salute. Vasco ha diritto alla sua privacy, pur essendo un personaggio pubblico e se ci saranno notizie da comunicare, saranno i portavoce del cantante a diffondere le notizie più esatte.

 

 

Il cantante era assente dalle scene da un anno, ma poi in Puglia, dove quest’estate ha trascorso le vacanze, Vasco si è esibito in un mini-concerto all’arena della discoteca Cromie di Castellaneta Marina a Taranto, dove c’era un appuntamento privato solo con  250 fans, serata poi trasformatasi in uno show vero e proprio.

 

Sulla sua pagina facebook Vasco aveva scritto: Sarà il mio nuovo inizio, dopo un anno chiuso in una stanza senza cielo.  Anche il direttore sanitario della clinica Villalba, Paolo Guelfi,  ha smentito le prime indiscrezioni, dicendo che in clinica non c’è un eliporto…e a chi chiedeva notizie sulla salute del paziente il medico ha risposto: Forse più tardi, in serata. Aspettiamo dichiarazioni ufficiali.

Lascia un commento