Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
TikTok: spuntano gioielli realizzati con sperma

TikTok: spuntano gioielli realizzati con sperma

Sarai felice (o devastato) di sapere che le persone ora stanno trasformando lo sperma in pezzi indossabili, quindi la prossima volta che vi rilassate, considera l’upcycling invece di mirare solo a quel triste vecchio calzino o sprecarlo in altri modi. La gioielliera e scultrice Amanda Booth realizza pezzi intricati con campioni di sperma inviati al suo laboratorio dai clienti, che asciuga e polverizza prima di modellare in gingilli.

Da quando ha iniziato la sua attività nel 2021, Booth ha anche realizzato pezzi indossabili con resti cremati, ciocche di capelli e latte materno. Parlando con Vice, Booth ha spiegato:I campioni freschi sono una cosa, ma quando sono stati nella posta per un po’, voglio dire… puzza di sperma, capisci cosa intendo?” Ha aggiunto: “Li elaboriamo [campioni di sperma] alla fine della giornata, altrimenti siamo seduti nell’odore tutto il giorno ed è solo… L’abbiamo fatto la mattina un giorno ed era proprio come, ‘No , non lo farò mai più

@amandaldbooth

Stay tuned for results I guess 🤷🏼‍♀️

♬ original sound – ✨Amanda Booth✨

Quando Booth ha iniziato la sua attività l’anno scorso, ha iniziato a condividere il suo lavoro su TikTok, spingendo una persona a chiedere sotto uno dei suoi video se avesse mai pensato di creare pezzi con “succhi di uomini”. Booth ha lanciato l’idea in modo semi scherzoso su Facebook ed è stato accolto con seri ordini online. Booth ha collaborato con suo marito Jesse Mullin per provare il processo, scoprendo che avrebbe avuto bisogno di almeno un cucchiaino di sperma per il giusto “rapporto tra argilla e sperma”. Dopo aver condiviso un post su TikTok sui suoi primi pezzi di sperma il mese scorso, il video di Booth è esploso e i suoi DM sono pieni di richieste.

Epsy, una delle clienti di Booth, ha spiegato a Vice che avevano ordinato un ciondolo sperma “perla” perché volevano qualcosa che rappresentasse la relazione “dominante e sottomessa” tra lei e suo marito. Epsy ha spiegato: “Abbiamo deciso di far usare a mio marito un preservativo, e poi tagliare l’estremità del preservativo, per depositare il campione in una provetta. Abbiamo quindi sigillato il tubo con del nastro isolante attorno al tappo e l’abbiamo sigillato sottovuoto prima di riporlo in una busta imbottita, da spedire”. Jenna Schatzman, un’altra cliente, ha rivelato che lei e suo marito volevano un anello per lo sperma, spiegando: “Si è subito incuriosito e ha pensato che sarebbe stato un modo così divertente di avere qualcosa che potevo indossare che fosse quasi un promemoria del nostro amore e della nostra vita sessuale.

Lascia un commento