Ruba lo sperma del fidanzato per restarne incinta

La ragazza inglese ha provato a "incastrare" il suo ragazzo mentre dormiva, ma l'operazione gravidanza - più volte tentata - non è sin qui riuscita.

di Gianni Monaco 5 Novembre 2011 14:44

Ci sono donne che figli non vogliono averne. O perché non hanno desiderio materno, o perché non vogliono compromettere la carriera, perché hanno problemi economici, non si fidano del possibile padre. Ma, all’opposto, ci sono anche donne che farebbero di tutto pur di diventare madri. La storia di una ragazza over 30 inglese è davvero emblematica, in tal senso.

E’ stata la stessa protagonista, Liz Jones, a raccontarla al quotidiano Daily Mail. La ragazza era fidanzato con un uomo che non voleva avere figli. In un’occasione ha fatto l’amore con lui e, dopo che si è addormentato, ha preso il preservativo utilizzato. E’ andata in bagno, ha tirato fuori lo sperma dal piccolo contenitore e ha provato a… quello che ha fatto si può facilmente immaginare. Purtroppo per lei (ma per fortuna per lui) l’operazione non è andata a buon fine. La ragazza ha ammesso di averla tentata in più occasioni, ma che non è riuscita a rimanere incinta. Ragazzi inglesi, se non volete proprio figli, state attenti e segnatevi bene questo nome: Liz Jones.

Tags: incinta · sperma
Commenti