Prof dice di essere sposata con Gesù e di esserne incinta: licenziata

La donna ha rivelato di poter parlare con Gesù attraverso uno dei suoi occhi.

di Simona Vitale 22 Maggio 2012 11:04

Un’insegnante ha rivelato ai suoi studenti di essere Maria Maddalena e di stare progettando il suo matrimonio con Gesù Cristo, essendo incinta del suo bambino. Imelda Paredes (questo il suo nome) è un’insegnante di spagnolo presso la San Benito Veterans Memorial Academy in Texas ed ha raccontato ai suoi studenti di poter parlare con Dio attraverso uno dei suoi occhi. L’insegnante è stata poi sospesa dalla classe dopo che alcuni dei suoi studenti hanno informato i funzionari della scuola circa i suoi discorsi, così come un altro studente ha filmato con il suo cellulare 12 minuti di declamazione della donna.

Nel video, Imelda parla per lo più in spagnolo, ma si sente chiedere ai suoi studenti in inglese: “C’è qualcuno che vuole parlare a Gesù? Vi sta guardando”. Poi comincia il suo racconto agli studenti, dicendo loro che Gesù si innamorò di Maria Maddalena, quando aveva 12 anni. Si sono incontrati mentre stava pilotando una barca attraverso il mare. Maria era sulla riva, piangendo dopo una brutta rottura, ha raccontato l’insegnante, continuando poi nel dire che Gesù la vide e la invitò a bordo. Maria Maddalena si innamorò ben presto degli occhi di Gesù e lui la baciò. Dopo di che, dice, sono stati visti insieme in diversi parchi e feste.

Gesù sta ora pianificando il loro matrimonio in cielo, ha rivelato poi Imelda. Una volta sposati, il feto crescerà dentro di lei e verrà consegnato al mondo. Nel frattempo, sulla Terra, Dio distruggerà il mondo e creerà un nuovo pianeta per la gente, che avrebbe poi vissuto felice tra bellezza e cascate d’acqua, dove tutti avrebbero avuto per sempre 25 anni. La data della fine del Mondo è fissata per il 21 dicembre 2012. Ha poi invitato gli studenti della sua classe a guardare dritto nel suo occhio, che Gesù le ha dato in modo da farle vedere quello che Lui può vedere. “L’occhio può fare miracoli”, ha detto la donna.

Paredes ha detto poi ai suoi studenti che non era sicura di cosa sarebbe accaduto al suo marito in Terra di nome Adrian, secondo quanto riportato dal  San Benito News. Paredes faceva parte di un gruppo di insegnanti che sono stati chiamati Teacher of the Year nel 2007. L’intera vicenda è stata analizzata e concepita come una reazione a dei farmaci cattivi. La donna era infatti incapace di sostenere un colloquio con il giornale questa settimana.

Invece, suo marito Adrian ha parlato a suo nome dicendo: “Sento che mia moglie non si preoccupano molto dei suoi studenti, ma lei ama lavorare a San Benito”. Il distretto scolastico ha deciso di sostituire Paredes per il resto dell’anno scolastico. Il suo futuro come insegnante presso la scuola è completamente incerto. Di seguito la ripresa video fatta con il cellulare da uno degli studenti della classe di Imelda Paredes:

Prof dice di essere sposata con Gesù e di esserne incinta: licenziata
Commenti