Olivia Sprauer, la prof licenziata perché troppo sexy (FOTO)

La 26enne, conosciuta come modella con il nome di Victoria James, ha riferito di voler comunque partecipare alla cerimonia di diploma dei suoi ex studenti.

di Simona Vitale 8 maggio 2013 10:18

Ha posato in abiti che si possono vedere su qualsiasi spiaggia in America, ma questa ex insegnante ha riferito che le sue foto in bikini le hanno impedito per sempre di insegnare nella sua classe. Olivia Sprauer (nota come modella con il nome di Victoria James), 26 anni, ex insegnante della Martin County High School ha dichiarato di aver perso il lavoro dopo che una delle sue foto in costume di bagno è giunta all’attenzione del preside della scuola.

La sexy professoressa ha anche detto di sapere che stava correndo un rischio posando in bikini, ma di aver voluto provare lo stesso.

Un sacco di insegnanti sono stati licenziati o sono stati costretti a dimettersi per cose simili a quelle che ho fatto io” ha detto all’ HuffPost. “Sapevo che non avevo voglia di tornare l’anno prossimo e la mia intenzione era quella di dimettermi una volta terminato l’anno scolastico, con il diploma della mia classe di studenti”.

Olivia Sprauer in bikini

Purtroppo per Olivia, che ha iniziato ad insegnare nel 2011, le cose sono andate diversamente. Il 29 aprile, è stata chiamata nell’ufficio del preside Alfred Fabrizio che le ha mostrato una delle sue foto da modella e le ha chiesto di dimettersi, esaminata la situazione, in quello stesso giorno.

Volevo che i mie studenti terminassero l’anno scolastico con me”, ha dichiarato Olivia Sprauer. “Mi hanno dato fiducia e reso felice. Ora è tutto così triste”.

Il Martin County School District ha solo confermato che Sprauer, che ha insegnato alle matricole e ai juniores, non è più impiegata presso la scuola. Un portavoce del distretto ha rifiutato di commentare ulteriormente la faccenda perché era una “questione personale”.

Di contro la giovane insegnante asserisce di non aver fatto nulla di male.  “Io non faccio pornografia. Non apro le gambe davanti alla macchina fotografica. Faccio foto in costume da bagno“, ha riportato in sua difesa.

Olivia ha fatto sapere di essere ancora intenzionata a partecipare alla cerimonia di diploma dei suoi ex studenti. “Sono felici per me. Sanno che li amo”.

60 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti