Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Il mistero degli occhi neri di Fedez a Sanremo

Il mistero degli occhi neri di Fedez a Sanremo

Non semplice capire cosa ci sia dietro gli occhi neri di Fedez a Sanremo. C’è tanta curiosità sulla prima serata del Festival di Sanremo dove tutti e 29 i cantanti in gara avranno modo di esibirsi sul palco dell’Ariston. Nella serata di ieri, quindi alla vigilia del grande evento, c’è stato il consueto appuntamento con il red carpet fuori dal noto teatro sanremese e qui a rubare l’attenzione è stato come sempre Fedez.

Focus sugli occhi neri di Fedez a Sanremo

Che sia un personaggio a cui piace stare particolarmente al centro dell’attenzione, è cosa ormai risaputa, ma questa volta ha voluto farsi notare solo per un dettaglio che ha chiaramente scatenato giornalisti e utenti vari sui social. Fedez si è presentato con un outfit estremamente semplice, ma elegante, la particolarità è stata data dal suo sguardo, con occhi neri e pupille dilatate. Immediatamente dopo la sua apparizione, ecco che in molti si sono chiesti come mai Fedez avesse quello sguardo. Il cantante non ha dato alcun tipo di spiegazione a riguardo, si è concesso ai vari fan ed alle interviste, ma senza parlare mai dei suoi occhi così inquietanti.

Non è chiaramente un problema dovuto alla salute, sembra insomma una mossa architettata ad hoc per far parlare di sé. Infatti Fedez ha pensato di indossare delle lenti a contatto, pur non dando spiegazioni a riguardo, è evidente come abbia studiato a tavolino questa trovata pubblicitaria. Alla fine infatti non è assolutamente un effetto ottico dovuto alle luci, come scritto da qualcuno sui social, ma volutamente ha deciso di presentarsi con queste lenti a contatto particolari per creare un po’ di scompiglio.

In realtà, come emerso anche da una sua recente intervista su RaiPlay, tutto è riconducibile alla sua canzone che porterà proprio sul palco dell’Ariston. Infatti Fedez tratterà un tema importante come quello della depressione, è un brano intimo in cui questa malattia viene raffigurata da una donna, come se fosse proprio una storia d’amore. Infine ha chiaramente espresso come un’immagine del suo brano possa essere quella di un pixel nero. Ecco quindi arrivati al punto della situazione, quel nero dei suoi occhi rappresenta proprio la depressione di cui parla nel suo brano Battito.

C’è stato un chiaro richiamo alla sua canzone, quindi si tratta di una mossa di marketing per promuoverla e creare hype intorno ad essa in vista della prima serata del Festival di Sanremo. Effettivamente Fedez ha raggiunto il suo obiettivo, visto come quest’oggi sia lui il protagonista di diversi titoli che riguardano proprio Sanremo.

Sicuramente per il rapper non è un momento semplice, la sua vita privata è nuovamente al centro del ciclone dopo le varie esternazioni fatte da Corona durante il suo podcast Falsissimo, svelando tradimenti non solo da parte di Fedez, ma anche dall’ormai ex moglie Chiara Ferragni. Vedremo se riuscirà a mantenere un profilo basso e a non farsi condizionare da commenti vari.

Lascia un commento