Festival di Sanremo 2021, ecco tutti i big in gara

Sono stati resi i noti i 26 big in cara che parteciperanno alla prossima edizione del Festival di Sanremo.

di Maria Barison 18 Dicembre 2020 10:21

La scorsa edizione del Festival di Sanremo è stata una delle più viste degli ultimi anni, grazie soprattutto al grande intrattenimento messo in atto da Amadeus con il collega e amico Fiorello.

Quest’anno la coppia sarà nuovamente sul palco dell’Ariston a scaldare i cuoi dei telespettatori, con grande musica e spettacolo dal vivo, provando a ritornare alla normalità nel periodo della pandemia. Proprio dopo pochissimi giorni dall’ultima edizione del Festival di Sanremo iniziarono i primi casi di Coronavirus in Italia e pian piano poi la situazione è degenerata, arrivando a ciò che stiamo vivendo attualmente.

Il nuovo Festival di Sanremo per ripartire

I vari cantanti che avevano partecipato a quell’edizione, non hanno praticamente potuto sfruttare le varie promozioni in giro per l’Italia che in genere il successo del Festival garantisce. E’ da qui che la musica italiana, ma in tutto il mondo, ha iniziato a vivere il suo periodo più complicato, con l’impossibilità di esibirsi dal vivo e quindi dover dire addio ai concerti.

Amadeus e Fiorello sperano ovviamente che per la nuova edizione del Festival di Sanremo, che ricordiamo andrà in onda dal 2 al 6 marzo, con cinque giorni no stop di esibizioni sul palco dell’Ariston, si possa tornare un po’ alla normalità. Mancano circa due mesi e mezzo all’evento ed ovviamente al Festival di Sanremo non potrà mancare il pubblico in sala, sarà curioso di capire come sarà l’organizzazione del teatro Ariston da questo punto di vista, anche se si spera che per allora saremo usciti da questo incubo.

I 26 campioni in gara del Festival di Sanremo 2021

Un Festival di Sanremo che vedrà ben 26 big in gara,artisti più o meno conosciuti che come sempre saranno un mix perfetto tra nuovo ed antico. Ecco la lista completa di tutti i cantanti: Francesco Renga, Coma_Cose, Gaia, Irama, Fulminacci, Madame, Willy Peyote, Orietta Berti, Ermal Meta, Fasma, Arisa, Gio Evan, Maneskin, Malika Ayane, Aiello, Max Gazzé e la Trifluoperazina Monstery Band, Ghemon, La rappresentante di lista, Noemi, Random, Colapesce e Dimartino, Annalisa, Bugo, Lo stato sociale, Extraliscio feat. Davide Toffolo e Francesca Michielin con Fedez. La sorpresa è proprio quella di vedere per la prima volta sul palco dell’Ariston Fedez come concorrente, una sfida interessante per il cantautore di Rozzano.

Commenti