Fedez e Ferragni ad una sfilata di “alto” livello

Come un paio di scarpe possono scatenare gli haters

di Maria Barison 26 Settembre 2021 2:11

Ormai è risaputo: essere Chiara Ferragni e Fedez significa divenire oggetto di qualsiasi diceria per ogni cavolo di cosa che uno fa. Certo, sicuramente sbandierare tutto su instagram incentiva questo comportamento, ma siamo qui per smentire una delle tante critiche infondate che spesso si ritrova a subire chi è sempre sotto la luce dei riflettori. Il movente? Una foto compromettente che sembra ritrarre Fedez indossare dei tacchi ed ecco qui l’orgoglio maschile ferito per l’ennesima volta. E invece NO! Perché se qualcuno prima di commentare a vuoto si prendesse la briga di andare ad approfondire i retroscena che ci sono dietro a quella foto, che magari seguisse o che comunque non si affrettasse a giudicare senza sapere, ci risparmieremo cascate di commenti insulsi proprio come chi li perpetra.

Vi spieghiamo tutto tranquilli, perché l’imbeccillità venga sempre combattuta, anche se bisogna difendere qualcuno che UNO non ne ha bisogno, sa difendersi anche da solo e DUE magari non seguiamo più di tanto, ma veniamo talmente travolti dagli eventi che gli capitano da ritrovarci qui a scrivere di un accaduto che magari può sembrare del tipo “chissenfrega” ed invece nasconde l’ennesima prova di una società sempre più tossica. Perché? Beh perché la foto in questione ha una motivazione abbastanza scagionante per il cantante che fortunatamente ancora non si è spinto fino a questo punto.

In primis se visitaste il suo profilo instagram potete vedere un video dove ci sono i preparativi prima della sfilata di Versace, con Chiara che si alza in piedi fiera dei suoi tacchi ed un Fedez ancora non pronto che è simpaticamente contrariato mentre chiede alla moglie se può mettere altre scarpe. Poi alla sfilata troviamo la foto brutta buuuuhh con i supertacchi vertiginosi indossati da Fedez che vuole a tutti i costi arrivare alla stessa altezza della moglie per non sfigurare, ma ecco la goliardata, perché è palese che sta in piedi goffamente e che non ci è uscito da casa con quei tacchi, anche perché la foto subito a seguire potete tranquillamente vederlo con delle scarpe da uomo, tornare al livello inferiore della moglie. Perché le persone perdono tempo ad odiare chi ha una vita migliore della loro? Qua non si tratta nemmeno più di invidia, ma di un misero tentativo di parlare dell’argomento mainstream per accogliere consensi di altri trogloditi ignari della reale situazione. Quindi eccoci qua, Fedez non lancerà una linea di tacchi maschili, state boni.

Commenti