L’asilo ha pubblicato degli annunci sui giornali per mettersi in contatto con i genitori della piccola, e sei mesi più tardi il nonno di uno dei suoi cugini si è fatto avanti. Liu Mingying, da allora, ha curato Liu, ma persistono le preoccupazioni in quanto non sarà in grado di permettersi di pagare per la sua formazione, ed è preoccupato anche del fatto che la piccola possa essere per sempre insultata a causa del suo aspetto.
Mingying, un coltivatore di mais ha ammesso di essersi se a disagio per le condizioni della bambina, ma ora l’accetta completamente e fa anche battute sul suo appetito enorme.
Il 48enn Liu vorrebbe mandare la piccola a scuola, ma viene ostacolato dai commenti dei suoi vicini che gli dicono che la bambina potrebbe spaventare gli altri bambini della scuola. Non esiste attualmente alcuna spiegazione ufficiale per le condizioni di Liu, anche se sembra che si tratti di una sindrome nota come Hypertricosis Universalis, che si manifesta ricoprendo di peli sul corpo coloro che ne sono affetti.