Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}

5 cose che ti fanno odiare dal tuo animale domestico

3. Metà del cibo nella vostra cucina è veleno per animali

Gatti che bevono latte

Gli animali sono normalmente famosi per mangiare praticamente qualsiasi cosa trovino lungo la loro strada. Eppure, pochi secondi di ricerca su Google possono sfatare dei miti che sembravano ormai consolidati. Per esempio contrariamente a quello che per decenni i cartoni della Warner Bros. ci hanno insegnato, i conigli non dovrebbero mangiare carote.

E che dire dei gatti? Quando vediamo un gattino piccolo, indifeso e affamato cosa facciamo? Gli diamo del latte. Non va bene. Il latte è in realtà super dannoso i micini non hanno l’enzima necessario per elaborare tale sostanza: sono biologicamente intolleranti al lattosio.

Allora con cosa nutrire gli amati gattini? Pesce, giusto? Sicuramente la chiave per avere un sano felino in casa è una bella scatoletta di tonno ogni giorno. No. Sebbene il tonno non sia velenoso per loro, una dieta costante basata su tal alimento può portare a carenze nutrizionali e ad terribile condizione nota come malattia del grasso giallo.

E se pensate che il vostro cane sia meno esigente, sbagliate di nuovo. I veterinari vi diranno che non dovrebbero mai essere date delle ossa o carne cruda ai vostri amici a 4 zampe, così come altre cose apparentemente innocue sono l’uvetta e latte. Anche in questo caso, gli effetti si manifesteranno nel corso del tempo, sotto forma di allergie e altri disturbi.

4 commenti su “5 cose che ti fanno odiare dal tuo animale domestico”

  1. Pingback: nike tn
  2. Pingback: maillot de foot
  3. Pingback: air max 87
  4. Pingback: maillot de foot

Lascia un commento