15 ragioni per cui avere un gatto è un ottimo “investimento”

Non solo i cani, ma anche i simpatici e paffuti felini sono capaci di regalare grandi emozioni e amore incondizionato.

di Simona Vitale 11 settembre 2013 12:43

Se da sempre il cane è considerato il miglior amico dell’uomo, esistono ragioni altrettanto valide per le quali avere un gattino come animale domestico può rivelarsi un ottimo “investimento”. Capaci di donarvi coccole e amore incondizionato, non sempre è semplice riuscire a farsi amare da questi teneri e pelosi felini. Tuttavia, nel momento in cui, armati di sana pazienza, riuscirete a conquistare la loro fiducia, riceverete dai vostri piccoli e paffuti amici a 4 zampe tutto l’affetto e il calore del mondo.

Sono anche in grado di sostenervi nei momenti di sconforto e nella malattia, facendovi capire che non siete mai soli. Ancora, oltre a coccolarvi sapranno anche farvi sorridere con le loro graziose e buffe espressioni che, in alcuni casi, davvero vi ricorderanno le sembianze dei peluches tanto amati durante l’infanzia.

Scopriamo insieme il perché, dunque, avere l’affetto di un gattino è una delle cose migliori che esistano, come ci suggerisce anche l’Huffington Post grazie a delle bellissime immagini.

Insomma, armiamoci di calma e pazienza e partiamo alla conquista del cuore dei nostri piccoli e paffuti amici a 4 zampe.

1. Amano coccolarvi

gatto coccole

2. Tutti sanno che: più gatti=più felicità

Tanti gatti

3. Vedete, contrariamente alle credenze popolari, sono creature molto espressive

gatto bagnato

4. Hanno tonnellate di affetto da donare…. ma solo quando decidono di donarlo

gatto affetto

5. Vi sorprenderanno nei modi più adorabili

Gatto, topo

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti