Uomo ubriaco finisce sui cavi ad alta tensione (VIDEO)

Fortunatamente non ci sono state conseguenze per l'improvvisato scalatore.

di Simona Vitale 3 aprile 2013 11:47

Bere alcool quando si è di cattivo umore è qualcosa che molte persone sono solite fare, ma salire poi sui cavi dell’alta tensione è cosa decisamente più insolita. Questo è quello che però ha fatto un uomo in Cina dopo aver avuto qualche drink di troppo la scorsa settimana. Le sue buffonate di arrampicamento sono state catturate da una telecamere e messe in onda sulla TV di stato.

Dal video (che vi proponiamo) è possibile vedere l’uomo che penzola da circa 9 metri di altezza, lungo i cavi a Linfen, nella provincia di Shanxi, nella Cina settentrionale.

Un pompiere scala il palo della luce e tenta di convincere l’uomo a scendere giù, con scarsi risultati. Il tutto fino a quando lo scalatore ubriaco rinuncia alla sua “impresa” finendo per cadere prima su un secondo strato di fili e poi atterrando su un materasso di sicurezza messo lì dai servizi di emergenza.

La CCTV ha fatto sapere che l’uomo ne è uscito del tutto incolume. L’unica conseguenza per lui sono stati i postumi di una bella sbornia.

Uomo ubriaco finisce sui cavi ad alta tensione (VIDEO)

4 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti