Uomo rischia di tagliarsi con la motosega in diretta

di Daniela Caruso 10 novembre 2011 13:28

Il Sud dell’Illinois è stato colpito da una forte tempesta che ha provocato non pochi danni, sia alle case dei residenti, sia alle strutture pubbliche. Sul posto arriva il giornalista Drew Gardner, inviato di Fox News, che inizia a raccontare in diretta i disagi provocati dal maltempo nella zona di Carmi. Dietro di lui, c’è un uomo che sta tagliando un albero, abbattuto dalle forti raffiche di vento. Per portare a termine il lavoro, l’uomo decide di servirsi di una motosega. Fin qui nulla di strano.

Il momento di panico è scattato, infatti, quando il boscaiolo è inciampato, facendosi sfuggire di mano la motosega: l’uomo ha rischiato di perdere la vita: evidentemente, però, non era giunta ancora l’ora per quest’uomo, quasi tranciato dalla motosega che stava usando, dopo la perdita di equilibrio che ha avuto. L’attimo di tensione è stato ripreso interamente dalle telecamere televisive. La forza della motosega trascina l’uomo qualche passo più avanti e le lame affilate dello strumento di lavoro quasi sfiorano il viso del povero malcapitato. L’uomo cerca di riprendere il controllo dell’arnese e ci riesce: dopo questa insolita ‘lotta’ con la motosega, si rialza e continua a lavorare, come se nulla fosse accaduto.

Altrettanto fa il giornalista, che va avanti nella spiegazione del bollettino meteorologico. Nella zona in cui è avvenuto il fatto, sono caduti diversi alberi, sradicati dal terreno a causa delle devastanti tempeste che hanno messo in ginocchio la cittadinanza. Le autorità ora stanno lavorano per ripristinare la situazione e riportare tutto alla normalità. Il video della spiacevole avventura dell’uomo con la motosega ha già fatto il giro del Web.

Ecco il video che riprende gli istanti di paura dell’uomo alle prese con la motosega:

Uomo rischia di tagliarsi con la motosega in diretta

Oltre 500 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: tempesta
Commenti