Ha una barra di ferro infilata in testa, operaio ricoverato: il video

Un operaio cinese è stato salvato dai medici dell'ospedale in cui è stato ricoverato, ma con il prezioso aiuto di un suo collega.

di Elena Arrisico 22 Maggio 2012 10:04

Un gravissimo infortunio sul lavoro è avvenuto in Cina e ha avuto per protagonista un uomo a cui si è conficcata una barra di ferro nella testa. Il grave incidente è avvenuto, per l’appunto, mentre l’uomo era intento a lavorare.

Un operaio – collega dello sfortunato uomo – è corso in aiuto suo e dei medici, tagliando la barra di ferro con un flessibile. Il pezzo di ferro era, infatti, più lungo di un metro e la dimensione ridotta della barra di ferro – grazie alla difficile decisione presa dal collega dell’uomo, che è intervenuto tagliandola con il flessibile – ha aiutato i medici dell’ospedale ad operare e ad asportare con successo il corpo estraneo dalla testa del povero malcapitato, salvandogli così la vita.

L’operaio sembra stare bene, ma non si sa ancora se perderà un occhio. Ecco il video dell’operazione dell’uomo, aiutato da più persone all’interno dell’ospedale dov’è stato immediatamente ricoverato dopo l’incidente:

Ha una barra di ferro infilata in testa, operaio ricoverato: il video
Commenti