Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Rapina diffusa su YouTube: gli scippatori si sono costituiti

Rapina diffusa su YouTube: gli scippatori si sono costituiti

Avevano rapinato qualche giorno fa una donna di mezza età, portandole via la borsa. Il filmato dell’aggressione aveva fatto, sin da subito, il giro di YouTube, poiché il figlio della vittima l’aveva ottenuto da una videocamera di sicurezza a circuito chiuso, proprio per diffonderlo in rete e farsi aiutare dal popolo del Web nell’identificazione dei due malviventi.

Chi avesse dato una mano a scovarli, avrebbe avuto in cambio una ricompensa.  I due scippatori, però, sono stati arrestati mediante le consuete indagini dei Carabinieri. Ad Arzano, nel napoletano, gli agenti hanno sottoposto a fermo indiziato di delitto per rapina, Angelo De Rosa, di anni 21 e Raffaele De Rosa, 20 anni. Il primo era già conosciuto alle forze dell’ordine, mentre il secondo era incensurato.

I due avevano messo a segno la rapina, servendosi della vettura del padre di uno di loro: la signora ha riportato delle ecchimosi guaribili in tre giorni. I militari ora indagano per capire se indie ragazzi siano coinvolti in altre rapine avvenute in zona.

Erano già stati identificati, e per questo i due si sono spontaneamente presentati in caserma ammettendo la loro responsabilità in merito alla rapina commessa.

Lascia un commento