Laetitia Casta e Louis Garrel, nozze segrete in Corsica

I due attori scelgono le nozze top secret dopo due anni di relazione.

di fabiana 13 giugno 2017 14:30

I due attori scelgono le nozze top secret dopo due anni di relazione.

C’è chi sceglie le nozze in grande stile senza riuscire proprio a tenere nessun dettaglio per sé e chi preferisce invece godersi una cerimonia privata. È quello che hanno fatto Laetitia Casta e Louis Garrel: i due attori francesi sono convolati a nozze con una cerimonia intima e blindatissima anche se le immagini sono state scovate e pubblicate da Chi.

I due attori hanno deciso di convolare a nozze sposandosi con una romantica cerimonia sulle spiaggia di Lumio, il paesino della Corsica cui l’attrice è molto legata.

La rivista, che è riuscita ad accaparrarsi l’esclusiva, scrive che la sposa, con coroncina di fiori in testa, è arrivata al tramonto sulla spiaggia di Lumio a bordo di un gommone insieme ai suoi tre figli e al futuro marito, figlio del regista Philippe Garrel.

Presenti alla cerimonia esclusiva solo 40 invitati che hanno assistito alle nozze celebrate dal sindaco Etienne Suzzoni. La cerimonia è proseguita con tutti i festeggiamenti fino all’alba con una cena informale intorno a un tavolo allestito sotto una tenda sulla spiaggia dello stabilimento balneare Mata Hari.

I due attori francesi sono legati da un paio di anni a questa parte e hanno deciso di ufficilizzare la loro relazione: in Italia poi sono particolarmente noti, lei anche per aver presentato il Festival di Sanremo 15 anni or sono, lui per aver girato il film di Bertolucci The dreamers.

Entrambi poi hanno avuto lunghe storie con due italiani. La Casta è stata legata per quasi dieci anni al nostrano Stefano Accorsi da cui ha avuto due figli, Orlando, classe 2005, e Athena, classe 2009. La modella aveva già una figlia, Sahteene, nata del 2001 e frutto della relazione con l’ex fidanzato Stéphane Sednaoui.

Luois Garrel, classe 1983, è stato legato per diversi anno alla nostra Valeria Bruni Tedeschi con cui ha adottato una bambina africana, Celine qualche anno fa. La relazione è finita da tre anni a questa parte e dal 2015 l’attore si è legato all’attrice e modella francese. Che i due abbiano anche deciso di mettere su famiglia?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti