Leonardo.it

159

I say blog!

Gli elettori leghisti amano Monti e Radio Padania oscura il sondaggio

149

Più di quattro elettori su cinque apprezzano il lavoro svolto dal nuovo esecutivo. Il sondaggio, a cui avevano risposto più di 5mila persone, è sparito dalla home page del sito.

di Gianni Monaco 28 gennaio 2012 14:16

Mario Monti

La Lega Nord, assieme all’Italia dei Valori, è uno dei due partiti che in parlamento si oppone al governo Monti. Sia nelle aule, sia sui salottini televisivi, i leader del movimento di Bossi esprimono una posizione fortemente critica nei confronti del nuovo esecutivo. Il senatur ha persino minacciato Berlusconi: deve staccare la spina a Monti, altrimenti viene meno il sostegno a Formigoni. Nessuno, naturalmente, ci crede, ma le parole di Bossi confermano ancora una volta l’avversione al professore.

Sondaggio Radio Padania 193x124 Gli elettori leghisti amano Monti e Radio Padania oscura il sondaggioMa cosa pensa la cosiddetta ‘base leghista’ del governo dei tecnici? Sul proprio sito, Radio Padania ha lanciato un sondaggio, il cui esito è a dir poco sorprendente. L’83,8% ha infatti risposto che è “soddisfatto” o “molto soddisfatto” dei primi mesi di attività del governo Monti. Il sondaggio, pur non avendo valore scientifico, deve avere preoccupato e non poco Radio Padania e i vertici della Lega. La conseguenza? È sparito dal sito. Ma il vecchio link – che porta ormai ad una pagina non esistente – è stato salvato da qualcuno ed è facilmente rintracciabile, mentre c’è qualcun’altro che ha salvato lo screenshot – a destra – che registra il sondaggio prima che venisse eliminato. Noi vi proponiamo il link della copia cache di Google, il cui salvataggio attuale riprende il sito con tanto di sondaggio. Votandolo, potrete vedere i risultati che parlano chiaramente. Se, invece, andate sul sito vero e proprio non comparirà nessun sondaggio in home. Mentire in Rete, e non essere scoperti, è operazione molto difficile. Forse questo i politici lo ignorano.

149
0
0
Potrebbe interessarti anche..
(FILES) A picture taken on February 15,

Il leghista Buonanno: “Esiste il Grana Padano, dunque esiste la Padania”

"Esiste il Grana Padano, dunque esiste la Lega" ha dichiarato il deputato leghista Gianluca Buonanno ai microfoni de "La Zanzara", trasmissione di Radio 24, condotta da Giuseppe Cruciani e David Paranzo. I conduttori, allibiti, pensano ad uno scherzo, ma il sindaco di Varallo Buonanno è più che mai convinto delle sue asserzioni.
miss padania 2011 Jessica Brugali

Jessica Brugali: "Fuori i terroni da Miss Padania"

18 anni, nata ad Albino, vicino Bergamo. È Jessica Brugali, miss Padania 2011. Tutto le si può imputare tranne avere peli sulla lingua. La ragazza orobica ..
Umberto Bossi

Napolitano minaccia Bossi di arresto: “la padania non esiste!”

“Finalmente!” Dicono in molti. “Strumentale” gridano gli altri. “Noi ci autodeterminiamo” sbottano quelli sotto accusa. Non siamo in una classe dove il bulletto di turno è stato ..
Cosa ne pensi?