Ancora un caso di violenza sessuale, consumato ai danni di una giovane. Solo che questa volta, rispetto ai precedenti, cโรจ qualcosa di diverso, soprattutto nel finale. Infatti, รจ molto raro che uno stupratore dopo aver abusato della sua vittima, invece di dileguarsi decida di lasciare addirittura il suo recapito alla malcapitata. Puรฒ sembrare quasi un film, ma il fatto รจ accaduto realmente.
Lโincredibile vicenda, รจ capitata ad una giovane 30enne cagliaritana. Questi i fatti. La giovane, nella notte tra venerdรฌ e sabato, stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa in discoteca insieme ai suoi amici. Verso le 4 e 30 del mattino, dopo averla pedinata, Giancarlo Porcu, un cagliaritano di 38 anni, ha aggredito e stuprato la giovane donna. ย Inizialmente lโha colpita con due pugni, poi l’ha trascinata in un vicolo buio del centro, in via XX Settembre, รจ lรฌ approfittando del fatto che a quellโora la strada era praticamente deserta, ha potuto abusare tranquillamente della 30enne.
Fin qui, potrebbe sembrare, la solita cronaca drammatica di uno stupro, ma qui succede qualcosa. Invece di dileguarsi, come รจ prassi per ogni stupratore, il 38enne ha pensato bene di lasciare alla sua vittima un bigliettino sul quale cโera scritto non solo il suo recapito telefonico, ma anche un โinvitoโ: “Chiamami quando vuoi”.
Grazie proprio al numero di cellulare, i carabinieri, dopo che la ragazza ha sporto denuncia, sono riusciti a risalire allโuomo. Il 38enne vive nel quartiere popolare di SantโElia, e nel momento in cui le forze dellโordine lo hanno raggiunto nella sua abitazione si รจ giustificato dicendo che la ragazza era consenziente. Ma la testimonianza della giovane, e i suoi precedenti hanno subito convinto gli inquirenti del contrario. Difatti, lโuomo aveva giร due precedenti alle spalle per violenza sessuale ed era stato sotto regime di sorveglianza. Oraย si trova nel carcere di Buoncammino.
La ragazza, ha comunque passato una notte sfortunata sotto tutti i punti di vista. Lo stupro difatti era stanto anticipato e facilitato anche da 2 precedenti liti. Difatti, prima di rincasare la giovane aveva sia litigato con il suo ragazzo, che lโaveva lasciata da sola in discoteca, ma aveva avuto un acceso diverbio anche con sua madre che doveva venirla prendere una volta fuori il locale.







