Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Salva una donna dal suicidio, ma precipita nel vuoto: è grave

Salva una donna dal suicidio, ma precipita nel vuoto: è grave

Si trovava sulla tettoia esterna di una veranda cercando di salvare una donna che minacciava di suicidarsi gettandosi nel vuoto, quando la struttura, come emerso dai primi rilievi effettuati, ha ceduto. Un operatore del 118 di San Pietro Vernotico è così precipitato giù ed è ora ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Perrino di Brindisi, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. I fatti si sono verificati in Via Nitti. 

L’intervento degli operatori del 118 era stato chiesto perché già nei giorni scorsi la donna soccorsa, una quarantenne, aveva espresso comportamenti analoghi, manifestando l’intenzione di farla finita lasciandosi cadere nel vuoto. Se avesse realizzato il suo proposito certamente non avrebbe avuto scampo. Così, incurante del pericolo, un operatore del 118 è salito è salito sulla tettoia che, evidentemente, aveva dei problemi strutturali.

La struttura, infatti, non ha retto al peso dell’uomo e della donna e, così, l’operatore è caduto nel pozzo luce all’interno dell’abitazione. Le sue condizioni sono apparse immediatamente molto gravi, mentre i vigili urbani di San Pietro Vernotico stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Il sostituto procuratore di turno è stato interpellato per gli opportuni accertamenti del caso, mentre l’intero stabile (o per lo meno il settore in cui ha avuto luogo l’incidente) potrebbe essere sottoposto a sequestro. La donna si è salvata, non avendo riportato ferite tali da metterla in pericolo di vita.

Lascia un commento