Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Muore suicida il rapper romano Er Gitano

Muore suicida il rapper romano Er Gitano

Un nuovo lutto sconvolge il mondo dell‘hip hop. Al termine di una violenta lite con la fidanzata, il rapper Er Gitano, simbolo della crew romana Odei Klan, si è suicidato ieri sera. L’uomo si è tolto la vita con un solo colpo alla testa esploso da una pistola dalla matricola abrasa che ha così spezzato la vita di Mirko. La tragedia è avvenuta in casa dell’uomo a Tivoli (Roma), intorno alle 15:30. Le forze dell’ordine sono state contattate dal padre della ragazza, contattato dalla stessa figlia. Dopo un’iniziale resistenza agli agenti, Mirko (avente piccoli precedenti penali) si è chiuso in una stanza e si è freddamente sparato. La crew ODEI perde  dunque un altro membro, giacché nello scorso mese di agosto era morto il rapper Pepy in un incidente stradale.

La tragica notizia è stata data ai fan tramite Facebook, dalla pagina ufficiale di Dj Enzo, con le seguenti parole: “Purtroppo ho da comunicare una brutta notizia (chiedo scusa per chi di voi lo venga a sapere tramite Facebook). Oggi pomeriggio Mirko conosciuto con lo pseudonimo di “ER GITANO” si e tolto la vita. Dopo la recente scomparsa di Pepy questa e l’ennesima tragedia consumatasi a Roma. In questo momento non mi sento di aggiungere altro, questa e una notizia ufficiale. Un altro ragazzo giovane e morto. Parlare di rap, scazzi e musica davanti alla morte non interessa a nessuno, tanto meno a chi non c’è più, evitate commenti non richiesti. A volte cerchiamo di esorcizzare i problemi e le sofferenze costruendoci corazze impenetrabili, ma alla fine sotto queste armature c’è sempre l’essere umano con tutte le sue fragilità e debolezze. Riposa in pace Mirko”.

Mirko aveva accresciuto la sua popolarità, grazie ad un’apparizione a Tamarreide, nella quale aveva dichiarato il suo amore per Marika, sua ex fidanzata e partecipante del reality. Aveva inoltre parlato di sè, anche in un reportage su Mtv.

Ricordando anche Pepi, Dj Enzo ha poi così concluso: “Un’altra notte insonne…non ho più parole ne lacrime da spendere, due amici nell’arco di pochi mesi, entrambi giovani, entrambi pieni di sogni. Sono avvilito e affranto, ho finito proprio ieri sera le riprese del mio nuovo video, oggi doveva essere un giorno di festa ma non e andata così…. buona notte amici, spero che dall’altra parte possiate trovare tutto quello che vi e stato negato in questa vita. Che possiate avere il vento in poppa, che il sole vi risplenda in viso e che il vento del destino vi porti in alto a danzare con le stelle”.

Lascia un commento