Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Mat Witkowski, studente suicida dopo aver baciato la sua fidanzata

Mat Witkowski, studente suicida dopo aver baciato la sua fidanzata

Fitto il mistero che aleggia sulla vicenda di uno studente universitario che ha baciato la sua ragazza dicendole addio, prima di saltare giù da una finestra per suicidarsi la mattina in cui doveva sostenere un esame. Max Witkowski, 23 anni, è morto dopo aver percorso più di 60 piedi saltando da una finestra. Il medico legale che ha esaminato il corpo di Max aveva temuto che alla base del folle gesto ci fosse un ‘episodio psicotico’ una tantum che lo ha fatto saltare dalla finestra dell’università senza alcun motivo apparente.

Joanne Davies, la ragazza di Max, ha raccontato che il suo fidanzato, studente di gestione aziendale, stava correndo in giro per casa la mattina dell’esame, in preda a quel po’ d’ansia tipica per ogni studente universitario che si rispetti. Mi ha dato un bacio e detto addio, ma non era un bacio persistente come se fosse l’ultima volta”, ha aggiunto la ragazza.

In una nota Max ha scritto che la sua famiglia e la sua ragazza non hanno nulla a che vedere con la sua morte. Ma la ragione per cui Max Witkowski è saltato fuori da una finestra della Business School di Cardiff rimane un mistero. Secondo quanto si evince dalla prime indagini pare che gli esami sostenuti dal giovane nelle settimane precedenti al suicidio fossero andati bene e che non avesse particolari problemi personali. Witkowski, di Guildford, Surrey, frequentava il suo secondo anno del corso di laurea in economia di gestione dell’Università di Cardiff.  Descritto come.

Descritto come un ragazzo tranquillo, il medico legale Maria Hassel ha detto che il motivo della morte del signor Witkowski rimane oscuro. Ha detto: ‘L’immagine che ho è di qualcuno che non era depresso, ma che non era nemmeno felice’. Tuttavia, non c’è uno straccio di prova che ci indica quali sono stati i motivi che lo hanno indotto a suicidarsi. La sig.ra Hassel ha detto un episodio psicotico potrebbe essere responsabile della morte misteriosa di Mr Witkowski.

Ha detto: “A volte le persone rientranti nella fascia di età di Max possono avere un episodio nelle loro vite che può essere sintomo di un qualcosa di sbagliato che c’è in loro. Non so se questo è accaduto, ma la ritengo una possibilità”

Lascia un commento