Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
La bimba che sopravvive due volte (VIDEO)

La bimba che sopravvive due volte (VIDEO)

Immagini drammatiche quelle che vi proponiamo, ma che nascondono, per fortuna, un lieto fine. Siamo in Russia e, al centro di una strada, troviamo seduta una bimba, sotto shock, dopo essere stata balzata via dalla propria auto, salvo poi essere sfiorata dalle ruote di un tir che le passa accanto. Un vero e proprio miracolo, dunque, per quella che può essere davvero definita la bambina che sopravvisse due volte, parafrasando un celebre romanzo.

Dapprima la Mitsubishi bianca perde il controllo piazzandosi di traverso sulla strada. Poi un primo Tir si scontra con la parte posteriore dell’auto facendo volare via il parabrezza posteriore. Nel buco poi risucchiata la bambina di due anni che finisce sulla corsia opposta e rimane seduta mentre sopraggiungono altri grossi veicoli. Un tir finisce per scansare solo per qualche millimetro la piccola.

Il padre della piccola riesce poi ad uscire dall’auto e metterla al riparo mentre sopraggiunge un altro tir, che però riesce a rallentare in tempo. La bambina è stata poi ricoverata al Lysokovo Hospital, fortunatamente senza grosse conseguenze. L’incidente è stato ripreso da un automobilista e postato su YouTube. Esso è avvenuto alle porte di Mosca e dimostra quanto le strade russe siano spesso pericolose, tanto che gli automobilisti sono costretti a installare delle videocamere sui cruscotti in modo da consegnare le immagini alla polizia in caso di incidenti.

La bimba che sopravvive due volte (VIDEO)

 

1 commento su “La bimba che sopravvive due volte (VIDEO)”

Lascia un commento