Bimba di 5 anni guida il Suv per cercare la mamma e poi chiama la polizia. Il video

Ohio, Usa. Una bambina di soli 5 anni, rientrata da scuola, non trova la mamma ad attenderla in casa. Esce con l'auto dal garage, ma poi si ferma e chiama la polizia. Finge di non essere stata lei ma poi in lacrime racconta la verità.

di Simona Vitale 28 Ottobre 2011 16:58

Siamo in Ohio, USA. Ameleah Kegley, bambina di 5 anni, tornata a casa dopo la scuola è scesa dal bus, ma non ha trovato sua mamma ad attenderla. E così ha fatto quello ogni bambino estremamente intelligente della sua età avrebbe fatto: ha iniziato una vera e propria ricerca.

La Polizia di Mansfield ha così ricevuto la telefonata della piccola Amanda lunedì verso le 19:00 dopo che, come riferisce il Mansfield Journal, la bambina si è resa conto che mettersi alla guida del SUV della sua momentaneamente irreperibile mamma non era stata una grande idea. Ma con fare furbetto aveva architettato un piano.

La macchina della mamma è stata tirata fuori e io non so dove lei sia… Io sto guardando la Tv e non so chi l’abbia tirata fuori visto che la mamma non c’è. Mi manca“. Queste le parole commosse della bimba agli operatori del 911, come si può sentire nel video.

Talmente adorabile con la sua vocina e talmente bugiarda. Ma la verità è venuta a galla. Infatti, la bambina si era messa alla guida dell’auto per cercare la mamma, ma per fortuna il veicolo si era bloccato sulla striscia d’erba in mezzo alle corsie. Impaurita, sia per la scomparsa della mamma che per l’auto ferma lì in mezzo alla strada per causa sua, voleva, probabilmente, far ricadere su altri la vicenda dello spostamento dell’auto. Ma non ce l’ha fatta. “La mamma si arrabbierà con me” ha detto in lacrime la bambina agli operatori del numero di emergenza, e quindi voleva aiuto per rimettere la macchina nel garage.

La Polizia ha poi scoperto che c’era stata una mancata comunicazione tra la mamma di Ameleah – che era stata portata in ospedale per una situazione di emergenza – e il padre della piccola, che non vive con loro e a cui non era giunto il messaggio. Così, la bambina era rimasta da sola a casa.

Ecco il video che riporta la telefonata fatta dalla piccola Ameleah agli operatori del 911:

Bimba di 5 anni guida il Suv per cercare la mamma e poi chiama la polizia. Il video
Tags: bambina · guida · ohio · suv · usa · video
Commenti