Lo Studio Legale Borrelli anche per il 2022 è tra i 100 Professional di Forbes, nella categoria “Italian Law Firms”.
Con “100 Professionals”, l’edizione italiana della rivista americana ha ordinato i 100 studi legali più autorevoli e prestigiosi in cinque differenti categorie: Italian law firm, Italian boutique, Tax & legal, Foreign law firm e Consulting.
Lo studio Legale Borrelli è stato fondato nel 2008 e, nel tempo, da realtà sartoriale incentrata sulla figura del fondatore, l’avvocato Paolo Borrelli, ha ampliato via via sempre più il proprio raggio di azione e le proprie collaborazioni. La convinzione dello studio è che solo l’associazione con altri professionisti possa consentire di soddisfare adeguatamente le richieste dei clienti e le esigenze del mercato in continua evoluzione.
Il focus principale dello studio Borrelli, che ad oggi ha sede a Pescara, Milano e Crotone, è in diritto societario e commerciale, per supportare le imprese nella strutturazione di ogni tipo di operazione societaria anche a carattere straordinario, operando nel settore del restructuring e, in genere, delle procedure concorsuali, con particolare riguardo alla crisi e l’insolvenza dell’impresa.
“Lo studio – come si legge sulla pagina di Forbes Italia – è in continua espansione e alla costante ricerca di studi legali e professionisti da aggregare per estendere i propri settori di attività e la capillarità della propria presenza in modo da ampliare le proprie competenze per adeguarle alla complessità della domanda di servizi legali”.
“Un onore essere menzionati anche quest’anno da Forbes Italia tra i 100 più influenti studi legali italiani”, è il commento dell’Avv. Paolo Borrelli, che aggiunge: “Questa menzione premia il lavoro mio e di tutto il mio team. Importante l’attività di assistenza che portiamo avanti nei settori del contenzioso, ordinario e arbitrale, e, in particolare, nelle controversie connesse all’ambito commerciale e societario. Vogliamo certamente raggiungere nuovi traguardi e lo dimostra che abbiamo già compiuto alcuni passi, come il rafforzamento della sede di Milano con l’ingresso di nuovi professionisti e l’ampliamento dei settori di attività: legal counselling, real estate, diritto tributario, finanza straordinaria e governance.”