Allo Studio Legale Borrelli il prestigioso premio Le Fonti Awards 2020

Il premio, consegnato alle migliori società e ai manager che si sono distinti nel corso dell’anno, ha riconosciuto l’importanza del lavoro svolto dall'Avvocato Paolo Borrelli.

di C. S. 30 Novembre 2020 11:18

Prestigioso riconoscimento per lo Studio Legale Borrelli durante la X edizione de Le Fonti Awards® 2020.

Per la sezione ‘Studi e boutique legali e professionali’ nella Categoria Diritto Societario, la giuria de Le Fonti Awards ha assegnato allo Studio Legale Borrelli il meritevole premio “Boutique di Eccellenza dell’Anno M&A e Restructuring”. Il premio ha riconosciuto l’importanza del lavoro svolto dall’Avvocato Paolo Borrelli e dallo Studio Legale Borrelli fondato nel 2008.

“I nostri principali clienti sono le PMI – afferma l’avv. Borrelli -, ma seguiamo anche società quotate, enti pubblici e privati nonché studi professionali che si rivolgono a noi per la elevata concretezza nel raggiungimento degli obiettivi. Grazie ad un team multidisciplinare di professionisti, patrociniamo cause di elevata complessità e valore, curiamo i profili legali delle operazioni societarie straordinarie nonché la redazione di contratti, concordati preventivi, fallimentari e procedure di ristrutturazione del debito, di risanamento e sovraindebitamento, nonché di pianificazione e protezione patrimoniale”.

Lo Studio è completamente informatizzato ed è attento alla innovazione, all’ambiente ed alla responsabilità sociale. Collabora con primari studi nazionali ed internazionali in materia di procedure concorsuali, societarie e fiscali.

“Operiamo su tutto il territorio nazionale – aggiunge Paolo Borrelli – ed abbiamo con sede a Pescara, Crotone e Milano. Pubblichiamo regolarmente su diverse riviste specialistiche. Aderiamo ai Network: Advisor Group, Cisal Filp, e siamo Business partner del Sole24ore”.

Durante la cerimonia di consegna del Premio Le Fonti Awards, condotta da Manuela Donghi, sono stati assegnati importanti riconoscimenti in diverse categorie, alle migliori realtà del panorama italiano. Alcuni finalisti hanno partecipato alla cerimonia in collegamento remoto, in attesa di poter ritirare personalmente il Premio durante l’evento di gala in programma per i prossimi mesi.

I premi riguardano le migliori società e i manager che si sono distinti nel corso dell’anno e che possono essere amministratori delegati, dirigenti di alto livello, professionisti o titolari di studi legali.

Le Fonti Awards® consente ad ogni vincitore oltre ad avere il massimo di visibilità istituzionale a livello nazionale, di poter godere di una importante esposizione mediatica a livello globale presso la comunità degli investitori, in tutte le città dove il Premio è presente: New York, Hong Kong, Dubai, Singapore, Londra e molti altri centri finanziari globali.

Le Fonti Awards è un format televisivo di respiro nazionale e internazionale con un palinsesto orientato su temi come economia, finanza, legge. A questo format si affiancano eventi di importanza mondiale cui partecipano figure di spicco dei suddetti settori.

Ogni anno a questi eventi vengono attribuiti premi internazionali che mettono di fronte agli occhi di tutto il mondo il prestigio, la competenza, il carisma alcuni personaggi della business community. La visibilità istituzionale attribuita con tali premi di fronte alla comunità degli investitori di tutto il mondo e l’esposizione mediatica hanno ovviamente enormi vantaggi sotto diversi punti di vista.

Commenti