La bellissima showgirl Belen Rodriguez e il suo nuovo amore, il ballerino Stefano De Martino, sono rimasti vittime di un incidente stradale che i due hanno avuto nei pressi degli studi Mediaset. Secondo le prime ricostruzioni, i due erano a bordo di una moto ed avrebbero tamponato un furgone, sulla via Tiburtina all’altezza del chilometro 13.
Sia la soubrette che il ballerino, diventato famoso grazie al reality show di Maria De Filippi Amici, nel quale è ora ballerino professionista, sono stati sbalzati di sella. Entrambi sono stati trasportati prima all’ospedale di Tivoli e poi al Pertini. Per Belen si parla di ferite al braccio, mentre per il 22enne Stefano, si parla di contusioni alla testa e al naso. La polizia municipale ha eseguito sul posto i rilievi dell’incidente.
LEGGI ANCHE:
- Belen: notti di passione con Stefano De Martino
- Amici 11: Belen fischiata, Emma Marrone piange. Ospite Dustin Hoffman
- Belen Rodriguez: “Con Fabrizio Corona è finita”
Ricordiamo che Stefano e Belen sono da giorni al centro del gossip mediatico poiché com’è noto Belen era fidanzatissima con il re dei paparazzi Fabrizio Corona e Stefano era il fidanzato della cantante Emma Marrone, anch’ella venuta alla ribalta grazie al talent show della De Filippi e che la vede ancora protagonista nella gara con i ragazzi già famosi. Insomma un “triagolo” imbarazzante che è costato non pochi fischi a Belen e Stefano, ora uniti anche da questo brutto incidente.
Rettifica: è stato riportato in un primo momento di codice rosso come fatto sapere dall’ANSA. Successivamente, AdnKronos ha rettificato con codice giallo.
1 commento su “Belen Rodriguez, incidente in moto con Stefano: ricoverata”