Gigantesco incidente stradale in Texas, centinaia di feriti (VIDEO)

Coinvolte più di 100 auto. Per ora le vittime sono due, un uomo e una donna a bordo dello stesso veicolo. Causa probabile la fitta nebbia.

di Simona Vitale 23 Novembre 2012 12:52

Il giorno del Ringraziamento quest’anno ha fatto da sfondo ad un terribile incidente automobilisti che ha avuto luogo in Texas, sulla Interstate 10 vicino a Beaumont. Un bilancio drammatico che parla di 2 morti e più di 120 feriti per un incidente che ha coinvolto oltre 100 veicoli tra auto, camion, minivan che si sono accatastati gli uni agli altri.

Il portavoce dello sceriffo locale, Rod Carroll, citato dalla Nbc News ha precisato: “C’è un camion a 18 ruote sopra delle auto, ci sono auto su altre auto. È una catastrofe.” Le due vittime, un uomo e una donna, viaggiavano sullo stesso veicolo. L’incidente è stato causato molto probabilmente dalla nebbia sulla strada che, chiusa per molte ore, sin dalle prime ore del mattino era molto trafficata a causa dei festeggiamenti per il Ringraziamento, festività per la quale in molti si mettono in moto per andare a trovare amici e parenti.

Gigantesco incidente stradale in Texas, centinaia di feriti (VIDEO)
Commenti