Scontro auto-bus, un morto e due feriti. La vittima aveva 20 anni

Maria Giulia Moraru, 20 anni, è deceduta ieri sera a causa di un terribile incidente stradale avvenuto sulla rampa d'accesso dell'autostrada a Montecatini (Pt). L'auto, a bordo della quale viaggiava la giovane, si è scontrata frontalmente con un bus. Ferite altre due ragazze.

di Simona Vitale 22 Gennaio 2012 11:59

Terribile incidente stradale quello avvenuto ieri sera a Montecatini, in provincia di Pistoia, dove una giovane ragazza di 20 anni, Maria Giulia Moraru è deceduta. Secondo le ricostruzioni della Polizia l’auto a bordo della quale viaggiava la ragazza era guidata da una coetanea che, nell’affrontare una curva, avrebbe perso il controllo del veicolo. L’auto prima è finita nel guardrail e poi ha invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con un bus. L’incidente è avvenuto poco dopo le 23:00 sulla rampa d’accesso dell’autostrada a Montecatini.

La conducente dell’auto è ferita ed è attualmente in prognosi riservata. A bordo del veicolo c’era anche una ragazzina di 13 anni, adesso  ricoverata presso l’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Nessun ferito, invece, tra i passeggeri del bus. La vittima, Maria Giulia, era rumena ma da anni viveva a Monsummano. Nello stesso paese vivevano anche le altre due ragazze rimaste ferite, due sorelle di origine albanese.

Commenti