Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Batman multato per targa non regolamentare

Batman multato per targa non regolamentare

Negli Usa capita anche questo, può succedere che nella patria dei supereroi anche Batman, per antonomasia tutore dell’ordine, possa rimanere imbrigliato nella sottile matassa della giustizia. La polizia del Maryland nella contea di Montgomery ha multato una Lamborghini Gallardo simile d’aspetto alla più classica delle Batmobili, per una targa non regolamentare. L’ignoto, per ora, proprietario esibiva infatti come targa l’effige di un pipistrello.

Agli agenti della polizia locale la cosa deve aver divertito talmente da pubblicare la foto dell’episodio su Twitter e Facebook, scatenando una ridda di commenti increduli tra i numerosi appassionati di fumetti curiosi di conoscere maggiori particolari sull’accaduto. Il commento dei tutori dell’ordine appare quanto meno sarcastico: “Batman è stato fermato sulla Route 29 all’incrocio con la Prelude perché la sua Batmobile non aveva una targa regolare”.

Quanto all’identità dell’insolito Batman per ora solo teorie, scartata subito l’ipotesi  che fosse Christian Bale, l’attore che ha vestito con successo i panni del supereroe nei film più recenti che lo vedevano protagonista, la fonte più accreditata riportata da un sito locale, è che dietro la maschera si celi un ricco benefattore che va a far sorridere i bambini ricoverati negli ospedali della zona.

Lascia un commento