“Batman” consegna un ricercato alla polizia e svanisce nella notte

Il sospetto è stato arrestato con l'accusa di ricettazione e frode, mentre dell'identità dell'eroe mascherato, al momento, non si sa ancora nulla.

di Simona Vitale 5 marzo 2013 9:55

Un uomo misterioso vestito come Batman ha dimostrato le stesse capacità di lotta contro la criminalità del famoso giustiziere mascherato, quando ha consegnato alla Polizia un sospetto ricercato per furto con scasso in Gran Bretagna. Un video di sorveglianza ha evidenziato un uomo corpulento che indossava un costume dell’eroe mascherato compresi i guanti, mantello e maschera, consegnando un uomo di 27 anni alla stazione di polizia di Bradford, nel nord dell’Inghilterra.

Il sospetto è stato arrestato con l’accusa di ricettazione e frode, mentre “Batman” è scomparso nella notte senza lasciare il suo nome.
La persona che ha portato l’uomo ricercato nella stazione indossava un costume di Batman”, ha riferito un portavoce della polizia del   West Yorkshire. “La sua identità, però, rimane sconosciuta”.

Il sospetto è stato consegnato lo scorso 25 febbraio. La polizia ha rilasciato le foto del filmato nella giornata di lunedì.

Oltre 500 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti