Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Anastasia Synn è la donna bionica col sesto senso

Anastasia Synn è la donna bionica col sesto senso

Un futuro pieno di cyborg potrebbe l’ideale per questa donna da record che ha affermato che i molteplici impianti immessi nel suo corpo le conferiscono un certo “sesto senso” quando si tratta di tecnologia. La performer italiana Anastasia Synn, che vive a Tehachapi, in California, detiene attualmente il Guinness World Record per la maggior parte degli impianti tecnologici nel corpo femminile con 52 impianti. Synn è una maga, stuntman e “biohacker” e ha detto che ama la reazione che ottiene dalle persone quando mostra ciò che il suo corpo può fare.

Un biohacker è definito come colui che utilizza la tecnologia per migliorare gli organismi viventi, soprattutto da parte di individui e gruppi che lavorano al di fuori di un ambiente di ricerca medica o scientifica tradizionale, come questa ragazza che ha speso 2 milioni di dollari per invertire la sua età biologica. Ha detto che i suoi impianti le permettono di aprire serrature, accendere computer e far vibrare la mano e spera di ottenere di più. Synn ha anche detto che può sentire i cavi sotto tensione dietro un muro e sapere se un trasformatore o un alimentatore riceve o meno energia, in una sorta di “sesto senso”. “Posso dirti se il tuo microonde perde troppe radiazioni. La mia mano vibra“, ha detto.

Ha anche affermato che i suoi impianti le hanno permesso di ricordare cose che sono importanti per lei, in particolare il suo defunto marito, morto nel 2022. Spiegando cosa fanno gli altri suoi impianti, ha continuato: “Il chip sul mio cuore una volta scansionato è legato al nostro matrimonio. Quello nel polso sinistro chiama il telefono di mia figlia e quello nel polso destro chiama il telefono di mio marito.” Ora, con ogni passo avanti pionieristico, ci sono sempre degli svantaggi da considerare, qualcosa di cui l’esecutore è stato molto consapevole.

Tra gli svantaggi ci sono: a causa della natura stessa dei microchip nel corpo, occasionalmente è necessario rimuoverli. Synn ha detto che ciascuno degli impianti deve essere monitorato per garantire che funzionino correttamente. Ha notato che i microchip sono un ottimo punto di partenza in quanto possono essere rimossi facilmente perché non sono inseriti troppo in profondità sotto la pelle. “L’altro giorno mi sono rotto il pollice sulla soglia ed ero preoccupato di aver rotto uno degli impianti di vetro, ma è sopravvissuto. Avevo anche dei magneti nel mio impianto commemorativo di ceneri per mio marito e si sono staccati, quindi il mio braccio tremava davvero e ho dovuto sostituirlo.Se state considerando l’aggiornamento definitivo, Synn ha detto che è importante rendersi conto che sarà necessario un intervento chirurgico e che si occuperà di aghi e bisturi per ciascun impianto. Ha anche detto che è fondamentale essere in buona salute.

Lascia un commento