Tatyana Kozhevnikova, la donna dalla vagina più forzuta del mondo

Sebbene non faccia parte del Guinnes World Record, la 40enne ha stabilito ufficiosamente il suo record nel 2009, sollevando 14,06 chilogrammi.

di Simona Vitale 10 marzo 2013 11:42

La sua tecnica di sollevamento pesi è sicuramente originale e in grado di immiserire anche coloro che vantano vittorie e primati ai Giochi Olimpici. Tatyana Kozhevnikova detiene ufficiosamente il titolo della donna con la vagina più forzuta al mondo, forte del suo record di sollevamento pesi, secondo quanto raccontato dal The Sun. Di recente ha mostrato la sua abilità al The Body Shocking Show in Inghilterra.

Per dimostrare la sua forza, la donna, nel corso dello show, ha inserito un uovo di legno nella sua vagina, salvo poi attaccare un peso all’uovo. La donna contrae poi i muscoli attorno l’uovo e solleva il peso. La 40enne, russa, ha dichiarato che sono stati necessari almeno 20 anni per diventare così forte nelle sue “regioni inferiori”.

Tatiana ha anche aggiunto di aver stabilito il record di sollevamento con la vagina nel 2009, sollevando un peso di 14,06 chilogrammi. Ha poi dichiarato: “Esercitare la vostra vagina per cinque minuti al giorno, signore, è più che sufficiente ed in una sola settimana sarete in grado di dare a voi stesse e al vostro uomo un indimenticabile piacere a letto”.

Mentre ammiriamo la sua forza e la sua preoccupazione per la vostra vita sessuale, occorre comunque precisare che Tatiana non è entrata a far parte del Guinness World Record. Non c’è categoria infatti per il sollevamento pesi con la vagina, ha confermato un portavoce del Guinness all’Huffington Post. In ogni caso la forza della donna suscita il giusto scalpore.

84 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti