Anastasia Sokolova, la sexy lapdancer diventa regina del web (VIDEO)

La bella 32enne ucraina ha conquistato tutti con la sua audizione alla versione locale del format Got Talent ballando sulle note di Tainted Love.

di Simona Vitale 28 marzo 2013 13:44

Sta facendo rapidamente il giro del web un video che immortala la bellezza di Anastasia Sokolova, 32 anni, una sexy lapdancer sconosciuta al grande pubblico fino a quando non si è presentata alle audizioni della versione ucraina del format Got Talent. La disciplina scelta da Anastasia è una delle più intriganti e rappresenta un’ottima chiave per entrare a far parte del mondo dello spettacolo. La sua scatenata lap dance l’ha trasformata in una vera e propria regina del web.

Anastasia Sokolova, la sexy lapdancer diventa regina del web (VIDEO)

La sua audizione, mix vincente di corpo sinuoso e movenze sensuali, hanno scatenato la standing ovation tra i presenti in studio e anche l’approvazione indiscussa da parte dei giudici. La donna si è presentata con un completo di latex nero che ne evidenziava lo splendido corpo. Postato su YouTube, il video della sua audizione nel giro di una settimana ha raccolto più di 3 milioni di visualizzazioni. Ballando sulle note di Tainted Love, Anastasia ha conquistato tutti con la sua sensualità e bravura che probabilmente le apriranno le porte del successo.

20 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti