Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Da ex monastero a hotel raffinato ed elegante: la location meravigliosa dell’hotel Occidental Aurelia

Da ex monastero a hotel raffinato ed elegante: la location meravigliosa dell’hotel Occidental Aurelia

Bellezze storiche e architettoniche di un tempo possono trasformarsi in strutture da sogno. Quando sono terminate le parole, si può solamente ammirare il capolavoro dell’hotel Occidental Aurelia, a Roma. Si tratta di una struttura a quattro stelle, che si trova all’interno di un vecchio monastero che risale al XVII secolo. Un piccolo gioiellino che è diventato negli ultimi anni un meraviglioso e stiloso hotel. Una posizione perfetta, tra l’altro, per poter visitare la Capitale senza problemi negli spostamenti. Infatti, l’hotel si trova nelle aree limitrofe al Vaticano in una zona molto tranquilla e rilassante, con collegamenti puntuali e frequenti con i principali poli turistici della città.

Una location ideale per tutti coloro che sono in viaggi d’affari e sono alla ricerca di una struttura comoda sia di passaggio, che per organizzare riunioni, convegni e tanti altri eventi simili. Vicino ai principali centri congressi di Roma, riesce a diventare anche un ambiente ideale per ogni riunione, visto che la sala dedicata presenta una capienza massima pari a 100 persone.

Uno stile moderno ed elegante per rendere il più possibile accogliente l’esperienza degli ospiti, il cui soggiorno sarà caratterizzato da ogni tipo di comfort, a partire dal wi-fi messo a disposizione gratuitamente in tutta la struttura. Un servizio, quest’ultimo, perfetto per chi proprio non riesce a staccare nemmeno un minuto la testa dai suoi impegni di lavoro.

Una location clamorosamente attraente, anche in virtù del suo passato, collocata in una posizione invidiabile per andare alla scoperta turistica della storia di questa città davvero unica al mondo. È impossibile non rimanere a bocca aperta di fronte ai principali monumenti e siti storici della Capitale. Come si può non restare incantati di fronte al fascino dei vari quartieri del centro, al Colosseo piuttosto che davanti alla Fontana di Trevi.

Lascia un commento