5 buoni motivi per partecipare al Social Business Forum 2015

L’appuntamento internazionale con la digital disruption si avvicina: il 7 e 8 Luglio 2015, all’Hotel Marriott di Milano.

di Michele Laganà 29 Giugno 2015 8:00

L’appuntamento internazionale con la digital disruption si avvicina: il 7 e 8 Luglio 2015, all’Hotel Marriott di Milano, circa 30 speaker e più di 1000 partecipanti internazionali si daranno appuntamento al Social Business Forum 2015.

“Embrace Digital Disruption” è il claim scelto quest’anno. Durante il principale evento europeo organizzato da OpenKnowledge e dedicato alla Social&Digital Transformation, verranno infatti toccati alcuni tra i principali temi di interesse dei professionisti di digital business: dalla collaborative economy agli ultimi trend di augmented storytelling, dai big data alle digital analytics. Saliranno sul palco in momenti alterni delle giornate – la parte free mattutina e gli slot a pagamento pomeridiani:

  • Thought leader del calibro di Ray Wang (Principal Analyst & CEO Constellation Research), Frédéric Laloux (autore di “Reinventing Organizations”), Francois Ruf (Principal Group Program Manager Microsoft), Vijayanta Gupta (Head of Product & Industry Marketing and Industry Strategy Adobe Marketing Cloud).
  • Professionisti italiani e internazionali affermati, come Michel Claassens (Head of Digital Marketing Philips Lighting), Francesco Federico (Global Digital Marketing Manager, ACER), Patrizio Regis (Head of Group Internal Communication UniCredit), Stefano Fiorentino (Customer Marketing Director Sky Italia).

 

5 buone ragioni per partecipare al Social Business Forum 2015

  • Approccio glocal: la specificità unica del Social Business Forum è da sempre quella di unire il rigore e l’organizzazione tipica dei grandi eventi internazionali con l’approccio e l’accoglienza mediterranei.
  • Focus sull’innovazione: i 10 temi core del Social Business Forum 2015 sono stati scelti tra gli argomenti più innovativi in circolazione a livello globale.
  • Business networking: da questa edizione, la parte premium del format si svolgerà a partire dal pranzo. Un’ora e mezzo di networking lunch in cui i partecipanti premium, gli speaker, gli sponsor e i partner avranno l’opportunità di dialogare tra loro, generando connessioni e arricchendo in tal modo il proprio network professionale.
  • Nel cuore di Expo 2015: come già accennato, il Social Business Forum si tiene all’Hotel Marriott di Milano, città che quest’anno ospita Expo 2015. Quale occasione migliore di unire l’utile al dilettevole, trascorrendo qualche giorno in una delle città più cool del momento?
  • Italian cuisine: last but not the least, il business networking lunch sarà all’insegna della cucina italiana… con un catering d’eccezione 😉

Come iscriversi al Social Business Forum 2015?

I lettori interessati possono registrarsi all’evento al seguente link http://www.socialbusinessforum.com/ o seguire tutti gli aggiornamenti sui social network dell’iniziativa – in particolare, il gruppo LinkedIn aperto quest’anno.

L’ingresso al Social Business Forum è gratuito (nelle due mattine dell’evento) e a pagamento (a partire dai business networking lunch). In quanto Media Partner dell’iniziativa, gli utenti e i fan del network Attualissimo possono approfittare di una riduzione dedicata del 15% sul prezzo di ingresso premium, includendo la keyword isaysbf15 nel form di registrazione dedicato.

Ready for Digital Disruption? #sbf15

Commenti