Location per eventi business a Roma? Scoprite il Barceló Aran Mantegna

Non solo posizione strategica, dato che questo hotel è la soluzione ideale per l’organizzazione di qualsiasi convegno.

di giannipuglisi 13 novembre 2017 8:00

Organizzare degli eventi business a Roma non è semplice, anche se ci sono tante location tra cui poter scegliere. Tutto dipende dalle necessità in relazione all’evento che si dovrà svolgere, ma una cosa è certa: c’è solamente una struttura che è in grado di combinare alla perfezione uno stile all’avanguardia e una tecnologia innovativa con un ambiente completo e spazioso sotto ogni aspetto.

Roma è sicuramente una delle città più belle al mondo. Può vantare una storia pazzesca e una ricchezza che non ha eguali sia dal punto di vista culturale che artistico. Una città perfetta in cui organizzare un meeting, anche di livello molto alto e con ospiti provenienti da ogni parte del mondo. Scegliere l’hotel Barceló Aran Mantegna, in questo caso, è la scelta migliore che si possa fare. Prima di tutto per via della sua collocazione geografica, dal momento che la struttura in questione si trova nel quartiere finanziario di Roma, ovvero EUR-Garbatella.

Avete organizzato un evento a cui arrivano uomini d’affari da tutto il mondo? Nessun problema, visto che Barceló Aran Mantegna offre un servizio di navetta utilissimo per collegare l’hotel con il centro di Roma. Inoltre, è ben collegato anche con gli aeroporti internazionali di Ciampino e Fiumicino. Infatti, proprio nei pressi della struttura c’è una fermata del pullman che porta verso i due scali aeroportuali.

Non solo posizione strategica, dato che questo hotel è la soluzione ideale per l’organizzazione di qualsiasi convegno. Ampi spazi a disposizione, con un centro congressi disposto su due piani, ben 18 sale riunioni e  un auditorium da oltre 450 posti. In totale viene assicurata una capienza complessiva che tocca le 1500 persone, con l’accesso diretto all’hotel. Un trattamento curato e attento per gli ospiti, con 323 camere disponibili, caratterizzate da linee moderne e da una decorazione molto all’avanguardia. La tecnologia infine non manca, tra wi-fi gratis, TV LCD da 32 pollici e un’ampia gamma di apparecchiature audiovisive.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti