Apre il Bunga Bunga Bar. Questo Bar di nuova apertura non si trova ad Arcore, come facilmente si potrebbe pensare, ma a Londra.
La storia dei festini del Premier Berlusconi con tante ragazze, tra cui alcune davvero giovanissime, ha infatti varcato la soglia del nostro bel paese, Â per arrivare anche in Inghilterra.
Il locale così aprirà nel mese di settembre e all’apertura non ci sarà Ruby rubacuori, anche se i proprietari avrebbero davvero voluto averla.
Ovviamente il Bunga Bunga Bar non ospiterà festini e simili, ma sarà una pizzeria. All’ingresso sarà possibile notare un poster del nostro Premier molto sorridente. Charlie Gilkes e Duncan Stirling, i proprietari del Bar, son talemente rimasti colpiti da questa storia, che vede come protagonisti principali Berlusconi e Ruby, da pensare ad una simile idea, anche per chiarire che certe cose, purtroppo oserei dire, capitano per lo più nel nostro paese.
All’interno ci sarà un bancone a forma di gondola, il Colosseo al posto del palco, caschi della Piaggio al posto dei lampadari, poster che ricordano i nostri prodotti tipici e più famosi. Senza tralasciare immagini di Silvio e Ruby ovviamente.
Chissà cosa ne penserà il nostro Premier…..







