Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}

5 persone che hanno mischiato la sfortuna con la stupidità

5. L’ultimo “cavaliere”

Cirilo Castillo

Un uomo è stato arrestato per la seconda volta in tre mesi per aver fatto sesso con un cavallo di nome Nadia dal quale era ossessionato. Cirilo Castillo, 43 anni, del Texas, è stato arrestato di nuovo questa settimana dopo che i proprietari del cavallo avevano istituito un circuito di videosorveglianza nel suo recinto dopo aver trovato un ‘secchio misterioso’.

Credevano che fosse Castillo perché aveva ripetutamente violentato la cavalla in passato, sebbene non ne avessero le prove. Una volta che l’hanno visto sul nastro di sorveglianza i proprietari hanno chiamato lo sceriffo della contea di Hidalgo.

L’uomo è stato arrestato anche nel gennaio 2012 per aver fatto sesso con due cavalli diversi in due diversi ranch. Non è noto se una delle cavalle fosse Nadia. Non esiste una legge contro la bestialità in Texas, così Castillo può essere solo accusato di violazione di domicilio e, eventualmente, di crudeltà verso gli animali – se si può dimostrare che Nadia si sia fatta male durante l’incontro sessuale. Lo sceriffo ritiene che Cirilo sia un bravo ragazzo, se si esclude la sua ossessione verso la cavalla.

Lascia un commento