Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}

5 catture di criminali avvenute in modo divertente

2. Il tatuaggio di una scena del crimine sul petto

Los Angeles County Sheriff's Department
Los Angeles County Sheriff’s Department

Pianificare l’omicidio perfetto non è facile: non ci deve essere nessun testimone o prove fisiche per la squadra CSI e si dovrebbe resistere alla tentazione di tatuarsi sul petto la scena del crimine. Questo è ciò Anthony Garcia, membro della famigerata gang “Rivera-13” che, ha avuto l’idea brillante di immortalare permanentemente un omicidio in tutta la sua parte superiore del corpo.

Guardando le istantanee casuali dei tatuaggi della banda, gli investigatori hanno notato qualcosa di stranamente familiare sui tatuaggi di un membro di una banda che era stato fermato per un reato di traffico minore. Beh, il tatuaggio era quasi una rappresentazione esatta della scena di un omicidio che era stato irrisolto per quasi quattro anni.

Non tralasciando alcun dettaglio, Anthony Garcia si è tatuato il crimine da lui commesso sul petto. In evidenza i disegni del tatuaggio del tetto, delle finestre e delle cornici del negozio di liquori, che erano gli stessi di quelli del negozio di liquori in cui è stato commesso l’omicidio.

Ma l’argomento decisivo è stato l’immagine di un cartone animato di un uomo che mangiava arachidi di essere colpito a morte da un elicottero. Anche se questo non è esattamente ciò che è accaduto, ha senso poiché la banda di Garcia rivaleggiava con i membri di una banda noti come “noccioline” e Garcia stesso aveva il soprannome di “Elicottero”. Il tatuaggio era così preciso che anche la direzione in cui i colpi sono stati sparati da un elicottero era esattamente corrispondente a quella che ha avuto luogo per l’omicidio.

Lascia un commento