Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Nicole Minetti in pensione a 27 anni, il web chiede le dimissioni

Nicole Minetti in pensione a 27 anni, il web chiede le dimissioni

Mentre la maggior parte dei giovani sogna ancora di trovare una prima occupazione, altri, privilegiati e seppur molto giovani, possono addirittura pensare di andare già in pensione. Di questa elite fa parte la discussa consigliera regionale della Lombardia Nicole Minetti. Se la 27enne Nicole, infatti, non deciderà, entro 10 giorni di dimettersi, saremo costretti a pagarle la pensione a vita. Questo perché, il prossimo 21 ottobre, scatterà infatti il requisito di “anzianità” per ottenere l’assegno.

Pertanto, a differenza dei suoi coetanei che dovranno aspettare il compimento dei 66 anni e il versamento di 30 anni di contributi, la bella Nicole potrà ottenere la pensione con soli 30 mesi di mandato. Ciò è previsto dalla legge regionale numero 12 del 20 marzo 1995 secondo la quale, a prescindere dall’esito della legislatura iniziata nel 2010, Nicole Minetti (eletta nella lista del governatore  Formigoni) godrà del vitalizio.

Il popolo del web, indignato, ha pertanto lanciato una petizione e chiede a Nicole Minetti un gesto di responsabilità, invitando la consigliera a dimettersi prima del 21 ottobre, rinunciando a questo privilegio che a tutti appare decisamente ingiusto.

3 commenti su “Nicole Minetti in pensione a 27 anni, il web chiede le dimissioni”

Lascia un commento